Flotta Blue Panorama

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0
ci hanno pensato un po' troppo tardi però

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci pensano quando gli fa comodo...

a suo tempo eurofly e Livingston si erano spartite le rotte Ovest/Est... per non pestarsi i piedi a vicenda....

BV e I9 non hanno abbastanza aerei per fare le rotte, soprattutto direi che è una questione di pax.....

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
Ci pensano quando gli fa comodo...

a suo tempo eurofly e Livingston si erano spartite le rotte Ovest/Est... per non pestarsi i piedi a vicenda....

BV e I9 non hanno abbastanza aerei per fare le rotte, soprattutto direi che è una questione di pax.....
Credo che il problema sia solo, mancanza di pax, visto che IG ha il 330 sempre fermo, e sta cercando di piazzarlo nuovamente in Turchia, BV ha un 767 a CCS per conviasa, pertanto la mancanza di aerei non sembra essere un problema..

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Sulla REG-LIN BV è l'unica low cost quindi non mi stupirei se la rotta risultasse proficua per la compagnia.

Tornando al discorso dei tagli, BV accetta passivamente quello che fa FR? ADR ha dichiarato che a FCO Ryanair non gode di sconticini, ma non credo si possa dire la stessa cosa degli aeroporti collegati a FCO con FR dove la compagnia di MOL incassa milioni di euro ogni anno. Quindi il problema della concorrenza sleale esiste... e se questo per BV diventasse il colpo di grazia? Non sarebbe vergognoso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

usaf

Utente Registrato
23 Maggio 2008
140
7
Sulla REG-LIN BV è l'unica low cost quindi non mi stupirei se la rotta risultasse proficua per la compagnia.

Tornando al discorso dei tagli, BV accetta passivamente quello che fa FR? ADR ha dichiarato che a FCO Ryanair non gode di sconticini, ma non credo si possa dire la stessa cosa degli aeroporti collegati a FCO con FR dove la compagnia di MOL incassa milioni di euro ogni anno. Quindi il problema della concorrenza sleale esiste... e se questo per BV diventasse il colpo di grazia? Non sarebbe vergognoso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
RYR darà del filo da torcere a tutti , non solo a BV , ma anche agli altri vettori nostrani in primis AZ/Ethiad.

Chi vivrà vedrà....

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
La Giustizia si manifesta in mille modi, talvolta anche nei confronti di chi nonostante quattro (4) avvertimenti continua a spammare tutti i threads del forum con messaggi OT.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
A quanto pare EI-CUD diventa cargo:

Swiftair (WT, Madrid Barajas) will add a first B737-400(F) to its fleet following the aircraft's conversion. The twinjet in question, msn 25163, is an ex-Sky Airlines (ZY, Antalya) machine that was originally destined to go to Rio Linhas Aéreas (RIO, Curitiba). It is currently being converted into a freighter at Tampa Int'l along side a second B737-400, msn 26298, formerly with Blue Panorama Airlines (BV, Rome Fiumicino). The Spanish carrier also operates four ATR 42-300(F)s, six ATR 72-200(F)s and six B737-300(F)s.

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Il concordato preventivo vale per i crediti precedenti l'istanza di concordato, quindi per i voli e i danni subiti dai passeggeri (la compensazione equivale ad un risarcimento per danno subito) per un volo effettuato in data precedente il concordato preventivo, segue l'iter del concordato e verrà pagato nella % che verrà stabilita, per i voli successivi il settembre 2012 la compensazione va pagata per intero ed il voucher è solo un trucco per non pagare.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Il concordato preventivo vale per i crediti precedenti l'istanza di concordato, quindi per i voli e i danni subiti dai passeggeri (la compensazione equivale ad un risarcimento per danno subito) per un volo effettuato in data precedente il concordato preventivo, segue l'iter del concordato e verrà pagato nella % che verrà stabilita, per i voli successivi il settembre 2012 la compensazione va pagata per intero ed il voucher è solo un trucco per non pagare.
Lo so bene, ma in sostanza preferiscono farsi fare causa. Perfino il suo legale gli ha consigliato che non vale la pena

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Sono gli unici che si presentano in udienza con l'assegno con la compensazione pecuniaria per il passeggero sperando che poi il giudice non li condanni a pagare le spese legali... assurdi! Conviene sempre fargli causa...