Ciao a tutti ragazzi
Intanto mi presento mi chiamo Manuel e sono un ragazzo di Padova, viaggio spesso e vi seguo da tantissimo tempo, e questa volta ho bisogno del vostro aiuto!
Venerdì 29 Novembre ho consegnato regolarmente la mia borsa con i miei dischi regolarmente chiusa al banco check-in dell Easyjet a Venezia.
Il motivo del mio viaggio erano appunto i miei dischi poichè dovevo suonare in un locale il venerdi sera a Nizza. (mi capita spesso di viaggiare appunto per il mio lavoro/passione di dj)
Quando sono arrivato a Nizza però al momento del ritiro del mio bagaglio dal rullo trasportatore mi sono accorto che era VUOTO e chiuso (ero disperato, perchè la serata ormai era saltata e il titolare del locale, che molto gentilmente era venuto a prendermi all'areoporto, era più disperato di me). Nello stesso momento mi chiama l'areoporto di Venezia per dirmi che i dischi sono stati tutti persi lungo il nastro smistatore in areoporto, ma recuperati (per fortuna).
Quando sono tornato all'areoporto di Venezia me li hanno restituiti tutti, peccato che però sia andato a Nizza per niente a questo punto, mi hanno detto che non riescono a capire come sia potuta succedere una cosa così grave e che è una cosa stranissima. (Vorrei sapere a questo punto chi ha aperto il mio bagaglio? (era impossibile che si aprisse da solo ve lo assicuro) (la polizia non l'ha controllato perchè mi hanno detto che non è un volo sensibile quello per Nizza) e perchè chi l'ha aperto, l'ha svuotato, poi richiuso e imbarcato?...NON HA SENSO!)
Il bagaglio non era assicurato e Easyjet mi ha risp cmq che ho diritto ad un rimborso solo se il bagaglio si rompe o viene perso ma non se poi mi viene restituto il contenuto.
A questo punto ho mandato una mail ad Aviapartner e mi ha risposto il direttore di Venezia di Aviapartner per dirmi che ha aperto immediatamente un indagine interna su Aviapartner e Save.
Secondo voi ho diritto ad un risarcimento? (almeno del volo più il bagaglio, ho pagato per avere un bagaglio che mi arriva vuoto a causa della loro negligenza), o altrimenti vorrei chiedervi secondo voi cos'è sucesso nel reparto di mecanizzazione dei bagagli, vi ripeto: come è possibile che qualcuno si sia permesso di aprire la valigia (vi assicuro al 100x100 che è impossibile si sia aperta da sola) di svuotarla e quindi poi di richiuderla e imbarcarla?..a questo punto facevano più bella figura a tenersela loro.
Grazie mille ragazzi in anticipo!
Intanto mi presento mi chiamo Manuel e sono un ragazzo di Padova, viaggio spesso e vi seguo da tantissimo tempo, e questa volta ho bisogno del vostro aiuto!
Venerdì 29 Novembre ho consegnato regolarmente la mia borsa con i miei dischi regolarmente chiusa al banco check-in dell Easyjet a Venezia.
Il motivo del mio viaggio erano appunto i miei dischi poichè dovevo suonare in un locale il venerdi sera a Nizza. (mi capita spesso di viaggiare appunto per il mio lavoro/passione di dj)
Quando sono arrivato a Nizza però al momento del ritiro del mio bagaglio dal rullo trasportatore mi sono accorto che era VUOTO e chiuso (ero disperato, perchè la serata ormai era saltata e il titolare del locale, che molto gentilmente era venuto a prendermi all'areoporto, era più disperato di me). Nello stesso momento mi chiama l'areoporto di Venezia per dirmi che i dischi sono stati tutti persi lungo il nastro smistatore in areoporto, ma recuperati (per fortuna).
Quando sono tornato all'areoporto di Venezia me li hanno restituiti tutti, peccato che però sia andato a Nizza per niente a questo punto, mi hanno detto che non riescono a capire come sia potuta succedere una cosa così grave e che è una cosa stranissima. (Vorrei sapere a questo punto chi ha aperto il mio bagaglio? (era impossibile che si aprisse da solo ve lo assicuro) (la polizia non l'ha controllato perchè mi hanno detto che non è un volo sensibile quello per Nizza) e perchè chi l'ha aperto, l'ha svuotato, poi richiuso e imbarcato?...NON HA SENSO!)
Il bagaglio non era assicurato e Easyjet mi ha risp cmq che ho diritto ad un rimborso solo se il bagaglio si rompe o viene perso ma non se poi mi viene restituto il contenuto.
A questo punto ho mandato una mail ad Aviapartner e mi ha risposto il direttore di Venezia di Aviapartner per dirmi che ha aperto immediatamente un indagine interna su Aviapartner e Save.
Secondo voi ho diritto ad un risarcimento? (almeno del volo più il bagaglio, ho pagato per avere un bagaglio che mi arriva vuoto a causa della loro negligenza), o altrimenti vorrei chiedervi secondo voi cos'è sucesso nel reparto di mecanizzazione dei bagagli, vi ripeto: come è possibile che qualcuno si sia permesso di aprire la valigia (vi assicuro al 100x100 che è impossibile si sia aperta da sola) di svuotarla e quindi poi di richiuderla e imbarcarla?..a questo punto facevano più bella figura a tenersela loro.
Grazie mille ragazzi in anticipo!