Flotta Alitalia: il phase out


alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
sono già così inguaiati gli EMB?
Tutte cose che con una piccole manutenzione quotidiana e costante, tutto si risolverebbe.

Ad esempio se compri una macchina nuova e alla prima lampadina bruciata la cambi , oppure la prima riga la rivernici etc etc. lo stesso equivale per gli aerei.

Qui invece le cose si accumulano e si è arrivati che gli aerei anche se sono nuovi, hanno gli interni già pessimi.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

UM78

Utente Registrato
Da viaggiatore assiduo posso dirvi che l'educazione dei passeggeri italiani di certo non aiuta, certe volte gli aerei diventano veri e propri porcili.
Te si che sei una persona fortunata, onnisciente latin lover multi country con esperienza come:

1) guardiamo di dinosauri
2) delatore professionista di FR
3) stacca biglietti in seconda a SUF
4) il vorrei tanto la rampa ma non posso sempre a SUF

Come faccio a diventare come te?
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,497
666
Up in the air
Te si che sei una persona fortunata, onnisciente latin lover multi country con esperienza come:

1) guardiamo di dinosauri
2) delatore professionista di FR
3) stacca biglietti in seconda a SUF
4) il vorrei tanto la rampa ma non posso sempre a SUF

Come faccio a diventare come te?
Il senso di questo post?
 

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
49
Roma
Gli ottantoni stanno pian piano andando via tutti,anche I-DACR ha abbandonato Fiumicino l'11 febbraio come AZ8920,ignoro però la destinazione,erano un po di giorni che faceva la spola tra hangar e prova motori,ora c'è I-DACS in hangar e penso che a breve anche lui andrà via e così con lui tutti gli md80 transitati in CAI dopo il fallimento della vecchia Alitalia non ci saranno più,rimangono a fco soltanto i cadaveri putrefatti di WB,CT e TJ
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,103
1,300
Anch'io ho notato che in mezzo al prato ne sono rimasti solo due, ai quali tuttavia è stata levata la scritta Alitalia che era sempre rimasta lì.

Aumentano anche i 321 con livrea rimossa.
 

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,117
525
36
Abu Dhabi
Davanti il painting hangar, che a questo punto credo sia caduto di nuovo in disuso anche forse temporaneo, stazionano il 321 EI-IXD ed il CR9 EI-DVT tutti pieni di scotch.