Bellissimo TR, m'e' piaciuto moltissimo e che destinazioni!!
Ma Helsinki e' stata buia praticamente sempre? Temperatura?
Il 15 dicembre è vicino al solstizio d'inverno, quindi a quelle latitudini equivale ad avere notti quasi senza Sole. Temperatura intorno allo 0.
Grazie per il commento!
Stupendo l'aeroporto di Helsinki, non credevo! Grazie per il succoso TR.
Grazie Adri!
Sei tutti noi. Vai cosi.
Finalmente sei arrivato in Italia e hai cominciato subito a lavorare. Trovare una posizione oggi come portinaio xe tanta fatica
P.S Il TR xe stuprndo. Anxi. De piu
Amico mio, ma che lavoro e lavoro! Qui non si trova nulla! Tutti i contatti dei portinai che mi hai dato sono stati inutili, non c'è un posto neanche a pagarlo oro!! E' sì vero che col mio CV non ho qualifiche sufficienti a coprire quel ruolo, ma credevo che grazie alla tua generosa lettera di raccomandazioni da capo-portinaio riconosciuto a livello globale avrei avuto più possibilità...ed invece niente. Mi tocca tornare dal gatto dell'Outback
P.S. Grassie!
Bellissimo TR, pero' per prendere la lode mancano i necessari e meritati insulti a fco
来自我的 GT-I9300 上的 Tapatalk
Grazie a te! FCO l'ho visto di sfuggita ed ho già espresso le mie critiche in precedenti TR
Bravo, TR molto interessante!
Davvero bella la lounge AY, nella quale sei entrato perché paraculato da un noto allevatore di renne...
Grazie! Hai ragione, w le renne!
Si ciao!
Se non era il presidente altro che lounge!
L'ho sempre sostenuto io che il noto allevatore di renne in realtà non conta un cacchio...!!!
Allora, ho già scritto che ho avuto l'intercessione per ottenere il voucher. Poi, cosa il Prez abbia offerto in
cambio al rennaro, non lo so e preferisco rimanerne all'oscuro. Rispetto certi intimi particolari
ottimo Andre!
Bellissimo!
Certo sarebbe stato bello vedere anche la J di AY...ma evidentemente i tuoi contatti non sono così in alto
Grazie Padre! Guarda, ieri ho chiamato al call center e vediamo cosa si può fare. Per non sbagliare, quando ripartirò mi presento in giacca e cravatta, aria da businessman e provo a chiedere l'U/G. Magari funziona
P.S. Mi aspetto un viaggio di ritorno di oltre 36 ore!! Dovrei veramente pregare per una J che cada dal cielo. Tu che hai i contatti ancora più in alto, mettici una buona parola...o prece
Ottimo e bellissimo TR. Particolareggiato e interessante. HK è sempre magica mentre per quanto concerne Helsinki l'ho trovata un po' anonima e, forse, la meno interessante capitale del Nord. Almeno tu l'hai finito il tuo. Io stasera proseguo con il mio ahaha. Che tragggedia
Grazie a te per il commento. Sto seguendo il tuo con interesse visto che spero di visitare molte mete nei prossimi anni (e provare Royal Brunei con cui credo tu abbia volato).
Helsinki la metto all'ultimo posto tra le capitali scandinave, pari con Oslo. 1° Stoccolma, 2° Copenaghen.
Ottimo continuo Andrew... noto mancanza di PHoto serie da HEL, credo che il padre possa condividere con me questo pensiero
Fede, ma hai visto che abbigliamento! Altro che PHoto
certo che si.Ma cosa vuoi...toccherà a noi compensare con Londra
Bravi!