[TR] MEL-HKG-HEL-FCO con QF ed AY

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Molto piacevole e ottima scelta quella degli stop over. Grazie per il TR

Finalmente sento il Natale ed approfitto degli assaggi gratuiti di salmone affumicato, alce ed aringhe…barboni si nasce
Mi sono spanciato, comunque scommetto che non solo i barboni si aggirano sugli assaggi gratuiti!

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Molto piacevole e ottima scelta quella degli stop over. Grazie per il TR

Mi sono spanciato, comunque scommetto che non solo i barboni si aggirano sugli assaggi gratuiti!
Grazie a te, Mauro! In effetti c'era calca ;)

barbone ma in lounge non hai approfittato del power kiss ?
Ho provato e chiesto sto kiss alla hostess che era al desk all'ingresso, ma me lo ha negato. In tutta risposta, mi ha ricordato che erano disponibili le docce qualora avessi voluto usufruirne...avrà voluto dire qualcosa?
Devo chiedere al mio personal stalker che segreti usa per sedurre le donne...sicuramente si fa la ceretta :D

Ultima modifica:
F

flyboy

Guest
Bellissimo proseguimento! Ti consiglio di tornare a Helsinki d'estate in stop over: al porto ci sono i banchetti che cucinano salmone fresco con patate. Una delizia!!!!
Una sola nota sul rancio senza infamia e senza lode: la nostra cara compagnia di bandiera sull'europeo ti offre biscotti o salatini. A confronto la foto che posti non regge neppure lontanamente. Attendo il ritorno!!!

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Quanti bei ricordi che conservo di Helsinki :)
Io c'ero stato in due occasioni d'estate e il paesaggio era stupendo. Ma negli anni 90 ero giovane e inesperto...
Grazie per aver postato queste belle foto - di Helsinki e del resto.

Ciao
Grazie a te!

Bellissimo proseguimento! Ti consiglio di tornare a Helsinki d'estate in stop over: al porto ci sono i banchetti che cucinano salmone fresco con patate. Una delizia!!!!
Una sola nota sul rancio senza infamia e senza lode: la nostra cara compagnia di bandiera sull'europeo ti offre biscotti o salatini. A confronto la foto che posti non regge neppure lontanamente. Attendo il ritorno!!!
Grazie per i complimenti ed il consiglio. Conto in futuro di visitare l'isola di Suomenlinna e la baia d'estate.
Ti ringrazio del tuo commento per fare una precisazione: il commento si riferiva alla qualità del cibo, non all'offerta che, rispetto ad AZ, è di tutto rispetto. C'è da aggiungere che si tratta sì di un volo europeo, ma dalla durata di 3 ore...comincia quasi a diventare un medio raggio.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Sei tutti noi. Vai cosi.

Finalmente sei arrivato in Italia e hai cominciato subito a lavorare. Trovare una posizione oggi come portinaio xe tanta fatica

P.S Il TR xe stuprndo. Anxi. De piu

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,799
3,126
Bravo, TR molto interessante!

Davvero bella la lounge AY, nella quale sei entrato perché paraculato da un noto allevatore di renne... :)

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,286
548
Milano/Antwerpen
Ottimo e bellissimo TR. Particolareggiato e interessante. HK è sempre magica mentre per quanto concerne Helsinki l'ho trovata un po' anonima e, forse, la meno interessante capitale del Nord. Almeno tu l'hai finito il tuo. Io stasera proseguo con il mio ahaha. Che tragggedia

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Ottimo continuo Andrew... noto mancanza di PHoto serie da HEL, credo che il padre possa condividere con me questo pensiero

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Bellissimo TR, m'e' piaciuto moltissimo e che destinazioni!!
Ma Helsinki e' stata buia praticamente sempre? Temperatura?
Il 15 dicembre è vicino al solstizio d'inverno, quindi a quelle latitudini equivale ad avere notti quasi senza Sole. Temperatura intorno allo 0.
Grazie per il commento!

Stupendo l'aeroporto di Helsinki, non credevo! Grazie per il succoso TR.
Grazie Adri!

Sei tutti noi. Vai cosi.

Finalmente sei arrivato in Italia e hai cominciato subito a lavorare. Trovare una posizione oggi come portinaio xe tanta fatica

P.S Il TR xe stuprndo. Anxi. De piu
Amico mio, ma che lavoro e lavoro! Qui non si trova nulla! Tutti i contatti dei portinai che mi hai dato sono stati inutili, non c'è un posto neanche a pagarlo oro!! E' sì vero che col mio CV non ho qualifiche sufficienti a coprire quel ruolo, ma credevo che grazie alla tua generosa lettera di raccomandazioni da capo-portinaio riconosciuto a livello globale avrei avuto più possibilità...ed invece niente. Mi tocca tornare dal gatto dell'Outback :D

P.S. Grassie!

Bellissimo TR, pero' per prendere la lode mancano i necessari e meritati insulti a fco :) :) :)

来自我的 GT-I9300 上的 Tapatalk
Grazie a te! FCO l'ho visto di sfuggita ed ho già espresso le mie critiche in precedenti TR :)

Bravo, TR molto interessante!

Davvero bella la lounge AY, nella quale sei entrato perché paraculato da un noto allevatore di renne... :)
Grazie! Hai ragione, w le renne!

Si ciao!
Se non era il presidente altro che lounge!
L'ho sempre sostenuto io che il noto allevatore di renne in realtà non conta un cacchio...!!!

Allora, ho già scritto che ho avuto l'intercessione per ottenere il voucher. Poi, cosa il Prez abbia offerto in cambio al rennaro, non lo so e preferisco rimanerne all'oscuro. Rispetto certi intimi particolari :D

ottimo Andre!
Bellissimo!
Certo sarebbe stato bello vedere anche la J di AY...ma evidentemente i tuoi contatti non sono così in alto :D
Grazie Padre! Guarda, ieri ho chiamato al call center e vediamo cosa si può fare. Per non sbagliare, quando ripartirò mi presento in giacca e cravatta, aria da businessman e provo a chiedere l'U/G. Magari funziona :D

P.S. Mi aspetto un viaggio di ritorno di oltre 36 ore!! Dovrei veramente pregare per una J che cada dal cielo. Tu che hai i contatti ancora più in alto, mettici una buona parola...o prece :)

Ottimo e bellissimo TR. Particolareggiato e interessante. HK è sempre magica mentre per quanto concerne Helsinki l'ho trovata un po' anonima e, forse, la meno interessante capitale del Nord. Almeno tu l'hai finito il tuo. Io stasera proseguo con il mio ahaha. Che tragggedia
Grazie a te per il commento. Sto seguendo il tuo con interesse visto che spero di visitare molte mete nei prossimi anni (e provare Royal Brunei con cui credo tu abbia volato).
Helsinki la metto all'ultimo posto tra le capitali scandinave, pari con Oslo. 1° Stoccolma, 2° Copenaghen.

Ottimo continuo Andrew... noto mancanza di PHoto serie da HEL, credo che il padre possa condividere con me questo pensiero
Fede, ma hai visto che abbigliamento! Altro che PHoto ;)

certo che si.Ma cosa vuoi...toccherà a noi compensare con Londra
Bravi! ;)