Re: Malaysia Airlines loses contact with MH370
Spero solo non si tratti di un suicidio... Aspettiamo.
Spero solo non si tratti di un suicidio... Aspettiamo.
Condivido. Un pensiero alle vittime.Mamma mia! non saltiamo subito alle conclusioni!
ConcordoUn pensiero alle Vittime tutte!!!
Ma in casi come questo, c'è qualche segnalazione a livello di polizia tipo interpool che con quel nominativo c'è un passaporto rubato o quello che dico è fiction cinematografica? se questo commento urta la sensibilità di qualcuno vi prego di moderarlo e toglierlo.Felice per il nostro connazionale, ma ciò che scrive il Corriere mi fa riflettere: "Nella lista risultava anche un italiano, Luigi Maraldi, del ‘77: ma l’uomo ha telefonato ai genitori rassicurandoli di star bene e di essere in Thailandia. Maraldi nei mesi scorsi aveva denunciato il furto del suo passaporto, avvenuto il 1° agosto scorso, mentre si trovava nel Paese asiatico. Tornato in Italia, ha ottenuto un nuovo documento a Ravenna, dove nel frattempo ha preso la residenza, poi è tornato in Thailandia. Stamattina il personale del commissariato di Cesena si è recato a casa dei genitori, ma sono stati gli stessi genitori a raccontare ai poliziotti che il giovane aveva chiamato poco prima per dire che stava bene ed era in Thailandia. Una delle ipotesi quindi è che risulti sulla lista delle persone imbarcate perché qualcuno è salito a bordo del velivolo usando il suo passaporto rubato".
L'Interpol si occupa di altro.Ma in casi come questo, c'è qualche segnalazione a livello di polizia tipo interpool che con quel nominativo c'è un passaporto rubato o quello che dico è fiction cinematografica? se questo commento urta la sensibilità di qualcuno vi prego di moderarlo e toglierlo.
ti ringrazio per la risposta e per i link che hai allegatoL'Interpol si occupa di altro.
In EU c'è il sistema SIS - Schengen Information System che oltre ai dati biometrici dovrebbe in una futura release tenere conto anche delle denunce relative al documento.
http://ec.europa.eu/dgs/home-affair...isas/schengen-information-system/index_en.htm
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:1998:333:0004:0007:EN:PDF
No!domanda tecnica: per un volo intercontinentale di circa 6h è normale avere carburante per 7h di volo?
Ma lo leggete il forum? La stessa notizia e' riportata esattamente 6 post prima.l italiano non era a bordo,ha chiamato i genitori dalla Thailandia,sta bene...
gli avevano rubato il passaporto qualche mese fa e evidentemente l hanno usato per questo volo,per questo risulta il suo nome...quindi non ci sono italiani tra le vittime.
Inviato da IPhone 5S
perchè molto probabilmente la zona di mare (almeno pare che li lo stanno cercando) è molto vasta e probabilmente la marina vietnamita non dispone di mezzi di ricerca e soccorso adeguati.Io mi domando come è possibile che di giorno dopo tutte queste ore ancora non siano riusciti a trovare i resti dell'aereo...un 777 non un piper...