Re: Malaysia Airlines loses contact with MH370
Se si fosse inabissato sarebbe plausibile non averne ancora trovato traccia
Se si fosse inabissato sarebbe plausibile non averne ancora trovato traccia
http://www.nst.com.my/latest/font-c...ssive-search-off-south-vietnam-coast-1.502464Se si fosse inabissato sarebbe plausibile non averne ancora trovato traccia
Quoto e aggiungo che è anche una mancanza di rispetto verso il richiamo di un amministratore (post.39)....già m'immagino che fine farà tra poco questa discussione...Certo che si criticano tanto i giornalisti poi su un forum di aviazione tocca leggere tutte 'ste boiate. Mah!
Tra l'altro trovo che tutte queste supposizioni un po' da bar sport non giovino per nulla alla reputazione che questo forum ha in quanto a serietà e professionalità..Certo che si criticano tanto i giornalisti poi su un forum di aviazione tocca leggere tutte 'ste boiate. Mah!
HONG KONG — A 12-mile long oil slick spotted between Malaysia and Vietnam Saturday afternoon is thought to be the first sign that a missing Malaysia Airlines flight with 239 people aboard went down in the waters between southernmost Vietnam and northern Malaysia, according to Vietnam’s director of civil aviation.Se si fosse inabissato sarebbe plausibile non averne ancora trovato traccia
Esatto. E' il primo 777 che viene completamente perso.Questo dev'essere il primo caso di grave incidente aereo per un 777.
C'erano 239 persone che ora probabilmente non ci sono più.Grazie mille a Belumosi per la risposta.
Quindi a bordo c'erano:
226 passeggeri conosciuti
1 passeggero clandestino
12 equipaggio
un cambio così repentino mi fa pensare a una rottura di qualche parte stabilizzante dell'aeromobile."Aviation sources in China report that radar data suggest a steep and sudden descent of the aircraft, during which the track of the aircraft changed from 024 degrees to 333 degrees. The aircraft was estimated to contact Ho Chi Minh Control Center (Vietnam) at 01:20L, but contact was never established"
Si, danni ad una wing tip.un cambio così repentino mi fa pensare a una rottura di qualche parte stabilizzante dell'aeromobile.
aveva avuto in passato dei danni l'aereo?