Re: Malaysia Airlines volo MH370 disperso
Courtney Love crede di aver ritrovato l’aereo scomparso
Il governo della Malaysia ha chiesto aiuto a 25 paesi per la ricerca del volo MH370, scomparso più di una settimana fa nella tratta Kuala Lumpur -Pechino. Le ipotesi in campo sulla deviazione dell’aereo dalla sua rotta sono molteplici, anche se la più quotata resta quella di una deflagrazione in mare in seguito ad un guasto tecnico. In ogni caso, quanto accaduto rimane un mistero per tutti gli esperti di aviazione di fama mondiale.
Ma non per Courtney Love.
Sì avete capito bene, la nota cantante e attrice statunitense ha presentato una sua personale, quanto bizzarra, teoria sulle sorti della volo della Malaysia Airlines, introvabile dallo scorso 8 marzo. L’ex compagna del leader dei Nirvana, Kurt Cobain, ha postato su Twitter una foto satellitare con delle indicazioni in rosso che, a suo avviso, indicherebbero la presenza di tracce di olio sulla superficie marina e la presenza di un aereo sott’acqua.
Scrive la cantante: “Non sono esperta ma quella sembra proprio un aereo e quelle sembrano macchie d'olio. Prego per tutti i familiari dei passeggeri dell'MH370”
Inoltre, secondo Secondo Courtney Love l'aereo sarebbe precipitato ad un miglio di distanza da Pulau Perak, secondo le seguenti cooridnate: 5°39'08.5"N 98°50'38.0"E
I suoi followers non l’hanno presa bene. Alcuni dei commenti, tra i meno caustici e arrabbiati, recitano: “Ti rendi conto che le frecce indicano aree qualunque dell’Oceano” (Mike Jennings); “Ci dispiace Courtney , ma non c'è assolutamente nulla in acqua. Che vergogna”.
Davanti ad un dramma simile, Courtney Love poteva francamente risparmiarsi quest’empito di eccentricità. Le mille ipotesi che gli esperti stanno vagliando, tra cui quella di un dirottamento di matrice terroristica, non sono un gioco di ruolo. Per i familiari, la speranza di vedere i passeggeri sani e salvi si affievolisce inserobailmente con il passare dei giorni.
Qua la fonte con le foto e i Twitt
http://it.notizie.yahoo.com/blog/go...rede-di-aver-ritrovato-l-aereo-164042221.html