Livrea speciale easyJet per Napoli

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,164
83
Scorzè (ve)
Mha.. mi sembra una scopiazzatura delle idee di MOL ( che non mi sono mai piaciute)... personalmente sono più per un tipo di pubblicità "costruttiva" più che "denigrativa" nei confronti di altri. Pubblicizza il tuo prodotto e se proprio vuoi, comparalo con quello degli altri e dimostrami che è migliore.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Nemmeno a me piacciono molto queste pubblicità "denigratorie" ma questa la trovo carina e può strappare un sorriso. Gioca sulla sacralità della pizza napoletana usando i colori sociali Meridiana che più si addicono alla pizza... Insomma meglio questa delle tante pernacchie e dei "goodbye xyz" di quel pupazzo di MOL.

UM78

Utente Registrato
Mha.. mi sembra una scopiazzatura delle idee di MOL ( che non mi sono mai piaciute)... personalmente sono più per un tipo di pubblicità "costruttiva" più che "denigrativa" nei confronti di altri. Pubblicizza il tuo prodotto e se proprio vuoi, comparalo con quello degli altri e dimostrami che è migliore.
Tra l'altro non so quanto la capiscano i non "addetti ai lavori"

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,494
Nemmeno a me piacciono molto queste pubblicità "denigratorie" ma questa la trovo carina e può strappare un sorriso. Gioca sulla sacralità della pizza napoletana usando i colori sociali Meridiana che più si addicono alla pizza... Insomma meglio questa delle tante pernacchie e dei "goodbye xyz" di quel pupazzo di MOL.
Infatti. Ed è per questi che non è "denigratoria", ma semplicemente allusiva. Il che la rende un altro mondo rispetto a quelle FR.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,791
288
DUS/NAP
Tra l'altro non so quanto la capiscano i non "addetti ai lavori"
A livello inconscio, più di quanti possiamo credere (cosa che i pubblicitari sono maestri nello sfruttare). Anche chi vola sporadicamente, se ci riflette un attimo, associa l'arancione di sito web, livrea, interni e divise ad U2.
Devo dire che mi strappa un sorriso, non mi dispiace...

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk