ieri era in servizio sulla MXP EDIPotevano fare la "O" di Napoli a forma di pizza
Tra l'altro non so quanto la capiscano i non "addetti ai lavori"Mha.. mi sembra una scopiazzatura delle idee di MOL ( che non mi sono mai piaciute)... personalmente sono più per un tipo di pubblicità "costruttiva" più che "denigrativa" nei confronti di altri. Pubblicizza il tuo prodotto e se proprio vuoi, comparalo con quello degli altri e dimostrami che è migliore.
Infatti. Ed è per questi che non è "denigratoria", ma semplicemente allusiva. Il che la rende un altro mondo rispetto a quelle FR.Nemmeno a me piacciono molto queste pubblicità "denigratorie" ma questa la trovo carina e può strappare un sorriso. Gioca sulla sacralità della pizza napoletana usando i colori sociali Meridiana che più si addicono alla pizza... Insomma meglio questa delle tante pernacchie e dei "goodbye xyz" di quel pupazzo di MOL.
Bellissima!
A livello inconscio, più di quanti possiamo credere (cosa che i pubblicitari sono maestri nello sfruttare). Anche chi vola sporadicamente, se ci riflette un attimo, associa l'arancione di sito web, livrea, interni e divise ad U2.Tra l'altro non so quanto la capiscano i non "addetti ai lavori"
In vita mia ho già mangiato una pizza con la pummarola gialla che quasi non si vedeva sotto la mozzarella, ma era davvero buona.