Stando al PDF sul sito Alitalia chi ha un biglietto AirOne ed è CFA/CFP può entrare nella lounge solo è presente il codeshare Alitalia.Mi rispondo da solo, magari a qualcuno potrà servire, i freccia alata con biglietto emesso da Air One possono accedere solo alle lounge Alitalia, sempre che ce ne sia una nell'aeroporto di partenza.
In ogni caso non è possibile accedere alle lounge sky team perchè air one non è membro dell'alleanza.
E concludo dicendo che questa politica di Alitalia mi sembra un'idiozia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esattamente Edo.Stando al PDF sul sito Alitalia chi ha un biglietto AirOne ed è CFA/CFP può entrare nella lounge solo è presente il codeshare Alitalia.
Il tuo volo aveva un Codeshare con AZ o era puro AP?Esattamente Edo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è così, per esempio io sono partito da Catania e lì sono potuto entrare perchè c'è la lounge Alitalia.Le lounge AZ (nel senso gestite da AZ) esistono solo a LIN, a FCO e a JFK. Non mi pare che AP voli da nessuno di questi 3 aeroporti.
Anche a Catania, Napoli e Venezia.Le lounge AZ (nel senso gestite da AZ) esistono solo a LIN, a FCO e a JFK. Non mi pare che AP voli da nessuno di questi 3 aeroporti.
non c'è anche a Palermo?Anche a Catania, Napoli e Venezia.
Mi ricordavo anche Torino ma forse l'hanno chiusa.
Il sito Alitalia non menziona Palermo.non c'è anche a Palermo?
A Napoli? Mai vista!Anche a Catania, Napoli e Venezia.
Mi ricordavo anche Torino ma forse l'hanno chiusa.
Probabilmente è stata chiusa, io ricordo si chiamava "Verga"Il sito Alitalia non menziona Palermo.
Grazie Edo, la prossima volta metterò gli occhiali.
C'è c'è....Grazie Edo, la prossima volta metterò gli occhiali.
Ma Scaturchio non aveva chiuso? Non scherziamo, come stanno le cose? C'è speranza?C'è c'è....
E trovi sempre la pasticceria di Scaturchio![]()
Per Scaturchio????Ma Scaturchio non aveva chiuso? Non scherziamo, come stanno le cose? C'è speranza?
Sì, certo. Per quanto mi riguarda, soprattutto la pastiera. Ma anche tutto il resto, in massa.Per Scaturchio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()