Biglietto Air one e benefits Freccia Alata

Giovi90

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
25
0
Qualcuno che é freccia alata o freccia alata plus che ha viaggiato con biglietto air one saprebbe dirmi se é possibile accedere alla lounge sky team avendo la tessera freccia alata ed il biglietto emesso da air one ?

Giovi90

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
25
0
Mi rispondo da solo, magari a qualcuno potrà servire, i freccia alata con biglietto emesso da Air One possono accedere solo alle lounge Alitalia, sempre che ce ne sia una nell'aeroporto di partenza.

In ogni caso non è possibile accedere alle lounge sky team perchè air one non è membro dell'alleanza.

E concludo dicendo che questa politica di Alitalia mi sembra un'idiozia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Mi rispondo da solo, magari a qualcuno potrà servire, i freccia alata con biglietto emesso da Air One possono accedere solo alle lounge Alitalia, sempre che ce ne sia una nell'aeroporto di partenza.

In ogni caso non è possibile accedere alle lounge sky team perchè air one non è membro dell'alleanza.

E concludo dicendo che questa politica di Alitalia mi sembra un'idiozia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Stando al PDF sul sito Alitalia chi ha un biglietto AirOne ed è CFA/CFP può entrare nella lounge solo è presente il codeshare Alitalia.

Giovi90

Utente Registrato
6 Gennaio 2014
25
0

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Le lounge AZ (nel senso gestite da AZ) esistono solo a LIN, a FCO e a JFK. Non mi pare che AP voli da nessuno di questi 3 aeroporti.
Anche a Catania, Napoli e Venezia.
Mi ricordavo anche Torino ma forse l'hanno chiusa.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Se non entry nel lounge cosa succede? Vorria saper Che magari ha degli effetti diuretici
Di qui ho tanto bisogno e divento anca mi Oro o Cefa Alitalia