Congiuntivo a parte, si.Allora se ci sono 2 che parlino l'Italiano è tutto ok?
Congiuntivo a parte, si.Allora se ci sono 2 che parlino l'Italiano è tutto ok?
Il tono di nicolap mi sembrava tutto fuorché polemico, considerando che si è limitato a puntualizzare la presenza di due aa/vv con conoscenza della lingua italiana, contro un minimo, stabilito per legge, di un solo membro dell'equipaggio.Allora se ci sono 2 che parlino l'Italiano è tutto ok?
Speriamo che a quelli delle Ferrovie dello Stato non venga la stessa idea, tanto tutt'al più ci sarà il Capotreno che parla Italiano , degli altri chissenefrega, e poi i macchinisti Rumeni sicuramente costano di meno degli italioti.....
In realtà pare che vari aavv delle compagnie aeree che in questo periodo operano per IG parlino "italiano", da appurare a che livello certo, ma è stata una richiesta di IG.Il tono di nicolap mi sembrava tutto fuorché polemico, considerando che si è limitato a puntualizzare la presenza di due aa/vv con conoscenza della lingua italiana, contro un minimo, stabilito per legge, di un solo membro dell'equipaggio.
In realtà EI-IGP è stato sostituito da EI-FFM entrato in servizio dal 14/6. Quindi la flotta 737 non diminuisce, sono anzi previsti nuovi ingressi a breve.OT- Mi ero completamente perso l'uscita di scena di EI-IGP Boeing 737-700 di Meridiana, Ex Air Italy, ex SkyEurope
Boeing 737 -7GL 37233 2578 LY-AZV SCAT delivery 27/30jun14 NAP-DUB-VNO-CIT ex EI-IGP
pensavo solo alla messa a terra di qualche A320, qui se ne vanno anche i 737
Saluti
ah si? Quanti e quali? Io ho notizie diverseIn realtà EI-IGP è stato sostituito da EI-FFM entrato in servizio dal 14/6. Quindi la flotta 737 non diminuisce, sono anzi previsti nuovi ingressi a breve.
stando al comunicato stampa di Meridiana/Air Italy, son previsti nuovi 737 ogni meseah si? Quanti e quali? Io ho notizie diverse
Sicuramente due 737-800 entro fine luglioah si? Quanti e quali? Io ho notizie diverse
Credo sia semplicemente il piano di unificazione sotto uno o due tipi di aamm della flotta al posto dei 6/7 di oggi e, credo, tutto sotto Air Italy....., come dice il ThreadSicuramente due 737-800 entro fine luglio
Vuoi risparmiare e prendi un aereo più costoso dell'Airbus?Sicuramente due 737-800 entro fine luglio
l'importante che i maggiori costi poi vengano tagliati dal personale dipendente no?Vuoi risparmiare e prendi un aereo più costoso dell'Airbus?
Medium lease cost average lowest/highest rate December 2013
A319 – $110-270,000
A320 – $65-320,00
A321 – $165-365,000
A330-200 – $350-850,000
A340-300 – $150-400,000
B737-300 – $40-80,000
B737-700 - $135-300,000
B737-800 - $190-360,000
B737-900ER -$260-390,000
B747-400 – $200-480,000
B757-200 – $100-220,000
B767-300ER – $180-470,000
B777-200ER – $450-950,000
B777-300ER – $850-1,450,000
MD-11 - $150-220,000
MD-82 - $25-45,000
CRJ200 – $35-70,000
CRJ700 – $90-210,000
CRJ900 - $120-230,000
Q400 – $120-200,000
ERJ145 – $45-85,000
EMB170 – $150-240,000
EMB190 – $180-280,000
ATR-72 – $80-190,000
Sources: IBA/Ascend
Airbus A320 -214 1198 EC- Iberia Express ferried 03jul14 OLB-MAD, EI-reg for paint ex EI-EZRNon so se sia stato già postato, cmq:
A320 msn1198 EI-EZR in ferry oggi a MAD per consegna a IBS. Diventerà EC-MBU.
www.planespotters.net/Production_List/Airbus/A320/1198,EI-EZR-Meridiana.php
Ex Varig/GOL:EI-FFK (dal Canada) ed EI-FFW(dal Brasile)
Io l'ho visto vicino all'area cargo di MxpDove è finito I-AIGH?