Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,063
342
Genova - LIMJ
Allora se ci sono 2 che parlino l'Italiano è tutto ok?

Speriamo che a quelli delle Ferrovie dello Stato non venga la stessa idea, tanto tutt'al più ci sarà il Capotreno che parla Italiano , degli altri chissenefrega, e poi i macchinisti Rumeni sicuramente costano di meno degli italioti.....
Il tono di nicolap mi sembrava tutto fuorché polemico, considerando che si è limitato a puntualizzare la presenza di due aa/vv con conoscenza della lingua italiana, contro un minimo, stabilito per legge, di un solo membro dell'equipaggio.
 

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Il tono di nicolap mi sembrava tutto fuorché polemico, considerando che si è limitato a puntualizzare la presenza di due aa/vv con conoscenza della lingua italiana, contro un minimo, stabilito per legge, di un solo membro dell'equipaggio.
In realtà pare che vari aavv delle compagnie aeree che in questo periodo operano per IG parlino "italiano", da appurare a che livello certo, ma è stata una richiesta di IG.
 
Ultima modifica:

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
OT- Mi ero completamente perso l'uscita di scena di EI-IGP Boeing 737-700 di Meridiana, Ex Air Italy, ex SkyEurope
Boeing 737 -7GL 37233 2578 LY-AZV SCAT delivery 27/30jun14 NAP-DUB-VNO-CIT ex EI-IGP

pensavo solo alla messa a terra di qualche A320, qui se ne vanno anche i 737
Saluti
 

bk71

Utente Registrato
5 Aprile 2013
112
1
OT- Mi ero completamente perso l'uscita di scena di EI-IGP Boeing 737-700 di Meridiana, Ex Air Italy, ex SkyEurope
Boeing 737 -7GL 37233 2578 LY-AZV SCAT delivery 27/30jun14 NAP-DUB-VNO-CIT ex EI-IGP

pensavo solo alla messa a terra di qualche A320, qui se ne vanno anche i 737
Saluti
In realtà EI-IGP è stato sostituito da EI-FFM entrato in servizio dal 14/6. Quindi la flotta 737 non diminuisce, sono anzi previsti nuovi ingressi a breve.
 

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,139
117
Secondo anello di Saturno
Sicuramente due 737-800 entro fine luglio
Vuoi risparmiare e prendi un aereo più costoso dell'Airbus?

Medium lease cost average lowest/highest rate December 2013
A319 – $110-270,000
A320 – $65-320,00
A321 – $165-365,000
A330-200 – $350-850,000
A340-300 – $150-400,000
B737-300 – $40-80,000
B737-700 - $135-300,000
B737-800 - $190-360,000
B737-900ER -$260-390,000
B747-400 – $200-480,000
B757-200 – $100-220,000
B767-300ER – $180-470,000
B777-200ER – $450-950,000
B777-300ER – $850-1,450,000
MD-11 - $150-220,000
MD-82 - $25-45,000
CRJ200 – $35-70,000
CRJ700 – $90-210,000
CRJ900 - $120-230,000
Q400 – $120-200,000
ERJ145 – $45-85,000
EMB170 – $150-240,000
EMB190 – $180-280,000
ATR-72 – $80-190,000




Sources: IBA/Ascend
 
Ultima modifica:

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Vuoi risparmiare e prendi un aereo più costoso dell'Airbus?

Medium lease cost average lowest/highest rate December 2013
A319 – $110-270,000
A320 – $65-320,00
A321 – $165-365,000
A330-200 – $350-850,000
A340-300 – $150-400,000
B737-300 – $40-80,000
B737-700 - $135-300,000
B737-800 - $190-360,000
B737-900ER -$260-390,000
B747-400 – $200-480,000
B757-200 – $100-220,000
B767-300ER – $180-470,000
B777-200ER – $450-950,000
B777-300ER – $850-1,450,000
MD-11 - $150-220,000
MD-82 - $25-45,000
CRJ200 – $35-70,000
CRJ700 – $90-210,000
CRJ900 - $120-230,000
Q400 – $120-200,000
ERJ145 – $45-85,000
EMB170 – $150-240,000
EMB190 – $180-280,000
ATR-72 – $80-190,000




Sources: IBA/Ascend
l'importante che i maggiori costi poi vengano tagliati dal personale dipendente no?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,499

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Vedo da FR24 che al momento il 767 EC-LZO Privilege Style sta operando per Meridiana il MXP-ZNZ. Qualcuno sa il motivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.