TW 843
Senior Member
Dove vai d'estate con un 767 in più? I long range nel charter semmai servono d'inverno, non certo d'estate.Mesi fermo, nel periodo estivo. Davvero non si capisce come lavori questo management
Dove vai d'estate con un 767 in più? I long range nel charter semmai servono d'inverno, non certo d'estate.Mesi fermo, nel periodo estivo. Davvero non si capisce come lavori questo management
Infatti...il 330 è sempre ad olb. Con leasing pagato mensilmente fino al phase out
Airbus A330 -223 802 EI-EZL Meridiana ferried 18jul14 OLB-DUB after storage for paint into? ex I-EEZL
Un aereo di backup male non avrebbe fatto visti i precedenti episodi di aog. Tant'è che è arrivata Privilege Style in "soccorso" dalla Spagna ad operare in acmi per conto IG.Dove vai d'estate con un 767 in più? I long range nel charter semmai servono d'inverno, non certo d'estate.
Un 767 di riserva? Stai scherzando? Forse su una flotta di 20 macchine si potrebbe immaginare......oggi i tempi di AOG sono intorno alle 48h non di più ( a meno di problemi strutturali), oltre.....beh...ti rispondi da solo....Un aereo di backup male non avrebbe fatto visti i precedenti episodi di aog. Tant'è che è arrivata Privilege Style in "soccorso" dalla Spagna ad operare in acmi per conto IG.
Talmente ultile un altro 767 che la situazione estiva delle macchine charter italiane è la seguente:Un aereo di backup male non avrebbe fatto visti i precedenti episodi di aog. Tant'è che è arrivata Privilege Style in "soccorso" dalla Spagna ad operare in acmi per conto IG.
ci provo io.dài ragazzi, qualcuno che risponda ai nostri esperti , se no il thread si spegne…..
Intendo ovviamente qualcuno all’altezza degli einstein qui sopra …. mica pizza e fichi ……
Qualche manager che riesca a stare al passo con i loro suggerimenti lo si riesce a trovare ??
Ottimo Nicola, aggiungi anche un paio di 737 dell'età del bronzo ,per buona pace della navicella bolscevica ,così sono tutti contenti.ci provo io.
Due 380 per la summer, incrementati a tre per la winter. 1/2 777 di backup (si nascondono facilmente dietro gli alberi a Olbia, come il caso del 330 ha dimostrato). Seadas e culurgiones per tutti.
Infatti, ormai anche il mercato dei pacchetti turistici è cambiato, si sono aggiunte destinazioni e si cerca di offrire più flessibilità per ora i clienti vogliono soluzioni sempre più personalizzate. Quindi ci sono sempre più probabilità che vengano usati voli di linea che ormai possono essere una alternativa anche a livelli di costi.Talmente ultile un altro 767 che la situazione estiva delle macchine charter italiane è la seguente:
Blue Panorama ha un 767 su due che vola fisso per Conviasa.
Neos usa il 767 per la Grecia (!) e spesso li subaffitta fuori a Jetairfly o ad altri.
La stessa IG se non ci fosse la linea NAP/PMO-JFK non saprebbe dove mandare il secondo...
Almeno i 737 danno lavoro ancora a qualcuno , capisco che invece i poveri trombati si aspettino da AK che gli compri qualche 380 per proseguireOttimo Nicola, aggiungi anche un paio di 737 dell'età del bronzo ,per buona pace della navicella bolscevica ,così sono tutti contenti.
Dimentichi gli gnocchetti con la salsiccia..ci provo io.
Due 380 per la summer, incrementati a tre per la winter. 1/2 777 di backup (si nascondono facilmente dietro gli alberi a Olbia, come il caso del 330 ha dimostrato). Seadas e culurgiones per tutti.
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola.La stessa IG se non ci fosse la linea NAP/PMO-JFK non saprebbe dove mandare il secondo...
Be', in effettiSono state ordinate al Museo della Boeing?
Con un 737 Classic hai probabilità che lavori come con un 80ne, AK le elargizioni filantropiche le fa con operazioni tipo I9, il CCNL metterà tutto a posto, almeno così sperano in tanti a Roma.Almeno i 737 danno lavoro ancora a qualcuno , capisco che invece i poveri trombati si aspettino da AK che gli compri qualche 380 per proseguire
le elargizioni filantropiche a fondo perduto
Dovrebbe essere stato prima di Air Italy/Meridiana e poi il contratto passato a Blue Panorama.http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/6130901/
Posto questa discussione da Airliners.net.
Ma il 767 operato per Conviasa era di Air Italy/Meridiana o Blue Panorama?
Scusami, ma il B762 in questione non è di proprietà?Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola.
Il mio riferimento era al fatto che è fermo da tempo mentre il leasing scorre. Esattamente come è successo al 330 che è appena andato via.
Non è che si è scontenti del 767.Comunque a proposito di Neos non mi sembra poi così scontenta del 767 . Quest'inverno ne prenderà uno in più per 4 mesi circa e credo lo metta a VRN.