il volo l'ho già prenotatoSul sito LH. Tre voli al giorno, LH2526, LH2528, LH2530.
???:0 !?!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Durante il volo, parla con il pilota e lui fara' una deviazione per te.grazie
vorrei evitare sorvolare ucraina
grazie.Se vai in home page del sito LH, e nel menù a scomparsa in alto ti posizioni su PROGRAMMARE E PRENOTARE e clicchi su STATUS DEL VOLO, atterrerai ad una pagina dove, inserendo il numero del volo e la data, vedrai anche la cartina geografica con la rotta percorsa, per i voli già effettuati.
Nello specifico: il volo passa su Varsavia e Minsk e non sorvola l'Ucraina.
Detto questo, mi sia consentito di dirti che la rotta (per fortuna) non la decidi tu, e che LH ha policy tali da garantire la sicurezza tua, degli altri passeggeri e di tutto il personale.
E veniva pure preso per il culo....Ascoltando le frammentarie notizie che arrivano dagli organi di informazione, questa discussione assume tutto un altro significato rispetto alla prima volta che l'ho letta ....
Tu all'epoca avresti detto che era una seria minaccia da prendere in considerazione?E veniva pure preso per il culo....
diciamo che non ero molto tranquilloTu all'epoca avresti detto che era una seria minaccia da prendere in considerazione?