TW 843
Senior Member
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m
Chi è Geddafi?
Chi è Geddafi?
Il cugino di Finelli.Chi è Geddafi?
sapere cosa è successoVuoi sapere cosa sia successo, o vuoi che ti sia confermato che un missile ha abbattuto l'aereo?
quindi lo sai anche tu, se hai queste certezze.AMI lo sa
vuoi forse dire che il controllo aereo dell' areonautica militare italiana non ha visto niente?quindi lo sai anche tu, se hai queste certezze.
Credo sia meglio che ci dica tu cosa ha visto.vuoi forse dire che il controllo aereo dell' areonautica militare italiana non ha visto niente?
ho capito, si è trattato di cedimento strutturaleCredo sia meglio che ci dica tu cosa ha visto.
Parti con delle certezze, poi la butti sul ridere. O hai qualcosa da dire, o è aria fritta.ho capito, si è trattato di cedimento strutturale
certezze?Parti con delle certezze, poi la butti sul ridere. O hai qualcosa da dire, o è aria fritta.
Io mi baso su quello che è stato stabilito in giudizio. O anche i giudici sapevano tutto e non hanno detto nulla?certezze?
dico che dopo 35 anni sarebbe ora di dire che cosa è successo
tu cosa pensi?
Quercia e Barca non hanno visto niente per te?
e che cosa hanno detto?Io mi baso su quello che è stato stabilito in giudizio. O anche i giudici sapevano tutto e non hanno detto nulla?
Che anche tu sapevi tutto.e che cosa hanno detto?
il gran dottore sei tu mica ioChe anche tu sapevi tutto.
il gran dottore sei tu mica io
io solo dubbi, dovresti saperlo
se questi sono i dubbi, pensa le certezze.sapere cosa è successo
AMI lo sa
Scusa Nicola, per caso sai se su internet si può scaricare da qualche parte, il full report di Frank Taylor presentato agli investigatori e magistrati italiani? ovviamente non mi riferisco a questo che include solo alcune parti del rapporto completo.se questi sono i dubbi, pensa le certezze.
Non credo che sia disponibile in rete. Non è mai stata simpatica a molti. Ne trovi copia negli archivi del tribunale di Roma o all'Istituto Parri di Bologna.Scusa Nicola, per caso sai se su internet si può scaricare da qualche parte, il full report di Frank Taylor presentato agli investigatori e magistrati italiani? ovviamente non mi riferisco a questo che include solo alcune parti del rapporto completo.
http://aviation-safety.net/pubs/other/Taylor_paper_Ustica_illustrated.pdf
Grazie.Non credo che sia disponibile in rete. Non è mai stata simpatica a molti. Ne trovi copia negli archivi del tribunale di Roma o all'Istituto Parri di Bologna.
si sono fatte tante ipotesi, come per il missile, senza arrivare ad alcuna certezza.ma la tesi della bomba nella toilette che c'è nella relazione Taylor, che "seguito" ha nella vicenda giudiziaria? c'è mai stata una possibile pista su chi potesse aver messo una bomba su di un aereo civile italiano? grazie