Ustica - Stato condannato a risarcire le vittime: "motivata la tesi del missile"

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,631
1,609
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

Non so se sia peggio il sapere e non dire o il non sapere.

Il ogni caso speriamo che prima o poi si riesca a fornire la verità di quello che è successo ai parenti delle vittime.

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

Parti con delle certezze, poi la butti sul ridere. O hai qualcosa da dire, o è aria fritta.
certezze?
dico che dopo 35 anni sarebbe ora di dire che cosa è successo
tu cosa pensi?
Quercia e Barca non hanno visto niente per te?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

certezze?
dico che dopo 35 anni sarebbe ora di dire che cosa è successo
tu cosa pensi?
Quercia e Barca non hanno visto niente per te?
Io mi baso su quello che è stato stabilito in giudizio. O anche i giudici sapevano tutto e non hanno detto nulla?

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com

se questi sono i dubbi, pensa le certezze.
Scusa Nicola, per caso sai se su internet si può scaricare da qualche parte, il full report di Frank Taylor presentato agli investigatori e magistrati italiani? ovviamente non mi riferisco a questo che include solo alcune parti del rapporto completo.

http://aviation-safety.net/pubs/other/Taylor_paper_Ustica_illustrated.pdf

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

Scusa Nicola, per caso sai se su internet si può scaricare da qualche parte, il full report di Frank Taylor presentato agli investigatori e magistrati italiani? ovviamente non mi riferisco a questo che include solo alcune parti del rapporto completo.

http://aviation-safety.net/pubs/other/Taylor_paper_Ustica_illustrated.pdf
Non credo che sia disponibile in rete. Non è mai stata simpatica a molti. Ne trovi copia negli archivi del tribunale di Roma o all'Istituto Parri di Bologna.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF

ma la tesi della bomba nella toilette che c'è nella relazione Taylor, che "seguito" ha nella vicenda giudiziaria? c'è mai stata una possibile pista su chi potesse aver messo una bomba su di un aereo civile italiano? grazie

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

ma la tesi della bomba nella toilette che c'è nella relazione Taylor, che "seguito" ha nella vicenda giudiziaria? c'è mai stata una possibile pista su chi potesse aver messo una bomba su di un aereo civile italiano? grazie
si sono fatte tante ipotesi, come per il missile, senza arrivare ad alcuna certezza.