Scusate ma forse mi sfugge qualcosa, nella flotta Iberia non compare da nessuna parte o fonte la presenza di un aeromobile A340-500, mentre è confermato per il mio prossimo volo per Bogotà di Dicembre, com'è possibile?
Dal forum di Airliners.net:
"I just checked the seat map for that flight, which showed the same configuration as on the A340-600 operating IB6842, except for a slightly smaller J class cabin. It is physically impossible for an A340-500 to have as many rows as an A340-600, so my theory is that IB uses the 345 code to designate a sub-type in the 346 fleet with a smaller J cabin. "
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4591919/
Non è una teoria: è proprio così. Non puoi associare due mappe diverse allo stesso codice aereo.Una teoria che potrebbe essere senz'altro valida; grazie per la ricerca!
a MAD si, tra il T4S e il T4 ce la fai comodamente se non fanno ritardoSperando che questa domanda più seria possa trovare un consiglio esperto: il mio volo di ritorno da CTG a FCO è stato spostato lo scalo, non più BOG ma PTY e poi via MAD e finale FCO. Il problema, che mi pongo io, è che la durata dello scalo a MAD ora è di soli 1h e 5 minuti. E' sufficiente?
Grazie per la rispostaa MAD si, tra il T4S e il T4 ce la fai comodamente se non fanno ritardo
Transito da medaglia d'oro!!! Ma ti stavano aspettando per il ritardo?In una botta d c*** ho fatto transito in 25 minuti proveniente da CCS (ritardo cronico) con successivo volo per Bologna...
Secondo la mia esperienza ce la dovresti fare ma non direi comodamente. Il MCT di MAD è 1 ora, quindi sei quasi al mimimo. Dipende molto dal gate, il T4 e T4s sono due edifici rettangolare lunghi oltre 1km se ti fermi a uno dei gates sulle punte del rettangolo è una bella scarpinata.a MAD si, tra il T4S e il T4 ce la fai comodamente se non fanno ritardo
Bah, io non farei tanto affidamento a quanto riportato sui siti degli aeroporti. Ad esempio il sito di LHR da 90 minuti per connessioni tra il T5 e il T3, quando in realtà bastano anche 30/40 minuti.Secondo la mia esperienza ce la dovresti fare ma non direi comodamente. Il MCT di MAD è 1 ora, quindi sei quasi al mimimo. Dipende molto dal gate, il T4 e T4s sono due edifici rettangolare lunghi oltre 1km se ti fermi a uno dei gates sulle punte del rettangolo è una bella scarpinata.