Perchè bisogna fare polemica per forza? Ho solo chiesto perchè sull'aereo non hanno detto nulla...nessun tono sensazionalistico.Credo che il Comandante, a bordo, abbia dato qualche spiegazione. Almeno qui evitiamo toni sensazionalistici come "paura sui cieli" o "odissea per i passeggero del volo AHO- FCO".
Per la cronaca, ci sono 4 voli dirottati fermi a PSA in questo momento.
Perché non credo che non abbiano "detto nulla"Perchè bisogna fare polemica per forza? Ho solo chiesto perchè sull'aereo non hanno detto nulla...nessun tono sensazionalistico.
In caso di volo dirottato si cerca sempre di far arrivare l'aereo a destinazione: solo in casi estremi si cancella il volo fino a destinazione finale.Grazie mille! Non essendo "esperto" dell'argomento chiedevo proprio per sapere cosa rispondere. Da quello che vedo su Flightaware sembra che l'aereo ritornerà a Roma.
Visto? ...o forse ci legge ?Il comandante ha annunciato ora che stimano di ripartire per Roma tra 30-40 minuti.
grazie
Matteo
Ripeto, se ho scritto qui è perchè non c'erano altre informazioni. è un forum che leggo spesso e dove spesso trovo informazioni utili, chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato.Non prendere la mia risposta come polemica ma...il tuo amico con cui sei in contatto potrebbe chiedere al personale di bordo, non ad un amico " non esperto" che poi scrive su un forum. Perché pensare che il personale non sappia o - peggio - nasconda la verità? Io (ma è un mio limite) questa cosa non la capisco proprio.
Non è che tu abbia commesso chissà quale crimine chiedendo, è che pare strano a tutti che un qualsiasi membro dell'equipaggio, interpellato/a dal tuo amico, si sia rifiutato/a di rispondergli.Ripeto, se ho scritto qui è perchè non c'erano altre informazioni. è un forum che leggo spesso e dove spesso trovo informazioni utili, chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato.
Non è che si siano rifiutati di rispondere, piuttosto per circa un'ora l'equipaggio rispondeva che non avevano informazioniNon è che tu abbia commesso chissà quale crimine chiedendo, è che pare strano a tutti che un qualsiasi membro dell'equipaggio, interpellato/a dal tuo amico, si sia rifiutato/a di rispondergli.
Se poi l'amico è timido e non ha osato chiedere il discorso è diverso.![]()
Non è che si siano rifiutati di rispondere, piuttosto per circa un'ora l'equipaggio rispondeva che non avevano informazioni.
Cmq il volo poi è tornato a Roma e chi aveva perso i voli in connessione è stato portato in albergo e riprotetto questa mattina.
Grazie
Matteo