F
flyboy
Guest
E non solo: da almeno 2 settimane fa era impossibile accreditare le miglia mancanti (ci sono riuscito finalmente ieri).Il cui motore di ricerca per i voli premio (già penoso di suo) è rimasto bloccato 3gg
C'è ancora qualche errore, tipo:
<img src="../Content/_Images/css/FrecciaAlataLogo.png" alt="freccia alata" class="tier_logo" />
La data di scadenza della carta è sbagliata, salvo una nota che dice: "Se la carta in tuo possesso non ha la scadenza annuale standard delle carte MilleMiglia, fai riferimento alle indicazioni ricevute insieme alla carta per avere maggiori dettagli".
Ma se non sono in grado di mettere la data corretta, che togliessero il campo, piuttosto che dare info errate.
Insomma, siamo alle solite: pressapochismo come sempre. E' un peccato perché il nuovo lay out a me non dispiace. Dovrebbe solo fornire info corrette.