Ho rinunciato ad un volo AZ.. come ottenere il rimborso

VoloPoco

Utente Registrato
30 Aprile 2007
142
0
TAO(rmina), Sicilia.
Scusa Skybird, capisco anche la faccetta, però te la potevi pure tenere per te, tutto dipende dal livello del proprio portafogli. E' ovvio che 27€ non sono niente, e oggi non ti farebbe nè caldo nè freddo perderli, magari quando eri studente ci sbavavi dietro a 27€.

Per rispetto di volopoco o di qualunque volesse essere così "taccagno" da chiedere le tasse indietro, forse è meglio non pronunciarsi, anche con le faccine. Non sto qui a dar lezioni ma mi sarei sentito preso per un morto di fame gratuitamente.
Ahimè non sono più uno studente da tempo... appartengo ad un altra categoria di squattrinati cronici: i ricercatori :( . Con 27€ mi pago una pizza o il parcheggio (low cost) dell'aeroporto o il rientro a casa nel fine settimana... quindi provo comunque a recuperarli...

Oggi perdere due ore (senza considerare il costo del numero a pagamento da detrarre dal bottino) mi costerebbe ben più dei 27€. Sono stato un po' rude, ma mi sono fatto i conti della serva e ho fatto un ragionamento guidato solo dalla fredda logica...
Ti rendi conto che hai dato testimonianza del fatto che le procedure per il rimborso sono così complicate al punto da spingere i clienti rinunciare ad un loro diritto? Credi che sia una cosa corretta?
Se per ottenere quei 27€ ti bastassero un paio di click rimarresti della stessa idea o faresti i due click tanto i soldi, per pochi che siano, fanno sempre comodo?