Se non vuoi rischiare, l'unica è prendere il volo prima....No no non è uno scalo fai da te... Arrivo con AirBerlin e riparto con Hainan con un unico biglietto soltanto che, pur avendo tutte le garanzie del caso, non ho nessuna voglia di perdere il volo.
Senza ritardi e problemi riescono a far tutto.Ipotizzando che non ci siano ritardi, in un 1h20 riescono a spostare il bagaglio? E' la prima volta che ho un transito così "breve" quindi sono un po' titubante.
Io ho fatto scalo a TXL.No no non è uno scalo fai da te... Arrivo con AirBerlin e riparto con Hainan con un unico biglietto soltanto che, pur avendo tutte le garanzie del caso, non ho nessuna voglia di perdere il volo.
Ah pensavo si rimanesse in area sterile. Ora penso proprio che anticiperò il primo volo. Vi ringrazio.Io ho fatto scalo a TXL.
Il tempo dovrebbe essere più che sufficiente ma tieni presente che lì non rimani in zona sterile per cui dovrai rifare i controlli di sicurezza anche se arrivi e riparti dal terminal C.
Visto che anticipi il volo tieni almeno 2 ore per stare tranquillo per eventuali ritardi. L'unica cosa che fa perdere tempo è il cambio del terminal da fare all'esterno dell'apt.Ah pensavo si rimanesse in area sterile. Ora penso proprio che anticiperò il primo volo. Vi ringrazio.
Io l'anno scorso dopo aver caxxeggiato in lounge ho preso il volo al pelo dopo coda di 45' ai controlli di sicurezza...Che voi sappiate sono agevoli i transiti a Tegel? 1h20 può essere sufficiente?
Io transitato da terminal C a terminal C e ho dovuto rifare i controlli.Per i transiti all'interno del terminal C non serve rifare i controlli, ma Hainan parte dal terminal A (l'esagono, per intenderci), di solito dal gate A01. Se non altro c'è il vantaggio che ogni gate del terminal A ha i propri i controlli dedicati, il che riduce i tempi d'attesa.
Certo, ma considerando che Hainian non ha la navetta oraria tra Berlino e Pechino (o dove deve andare mucillo), perdere il secondo volo significherebbe senz'altro una riprotezione "scomoda".Ma comprando un unico biglietto non dovrebbe avre la sicurezza di essere imbarcato su un altro volo, in caso di ritardo del primo?
Certo, ma considerando che Hainian non ha la navetta oraria tra Berlino e Pechino (o dove deve andare mucillo), perdere il secondo volo significherebbe senz'altro una riprotezione "scomoda".
Esatto. Dovrei aspettare al giorno successivo oppure fare un'altro scalo.Certo, ma considerando che Hainian non ha la navetta oraria tra Berlino e Pechino (o dove deve andare mucillo), perdere il secondo volo significherebbe senz'altro una riprotezione "scomoda".