Salve a tutti,
ho acquistato un biglietto Az operato da Hg. Il volo è stato cancellato qualche minuto prima dell'imbarco, senza motivazione apparente (se non che eravamo una decina di pax...), con riprotezione su un volo successivo a distanza di 4 ore.
Non è stata offerta nessuna compensation economica, se non un buono da 5 euro.
In questo caso è previsto il rimborso immediato o occorre rivolgersi successivamente alla compagnia?
Mi devo rivolgere ad Az che ha emesso il biglietto o Hg?
Grazie!
ho acquistato un biglietto Az operato da Hg. Il volo è stato cancellato qualche minuto prima dell'imbarco, senza motivazione apparente (se non che eravamo una decina di pax...), con riprotezione su un volo successivo a distanza di 4 ore.
Non è stata offerta nessuna compensation economica, se non un buono da 5 euro.
In questo caso è previsto il rimborso immediato o occorre rivolgersi successivamente alla compagnia?
Mi devo rivolgere ad Az che ha emesso il biglietto o Hg?
Grazie!