naplover
Utente Registrato
Ho preso 4 NAP/JFK o/w a 996 € Per tutti e 4, bagagli compresi ?Per gli amanti del genere, IG ha in corso un'offerta promozionale sino a domani a prezzi bassi. Tra le altre cose, c'é SSH a 99€.
Ho preso 4 NAP/JFK o/w a 996 € Per tutti e 4, bagagli compresi ?Per gli amanti del genere, IG ha in corso un'offerta promozionale sino a domani a prezzi bassi. Tra le altre cose, c'é SSH a 99€.
E ritorno in crociera?Ho preso 4 NAP/JFK o/w a 996 € Per tutti e 4, bagagli compresi ��
E dopo il Giappone a 247 euro ho prenotato anche questo. Grazie Dancrane! Segnalo che è disponibile anche su Lastminute.comMXP o FCO/BAH, con la nostra compagnia di bandiera, a 135€ A/R + commissioni carta di credito.
Bisogna prenotare sul sito tedesco di budgetair.
Buon viaggio.
è disponibile anche da VCE ma per ben 10€ aggiuntiviMXP o FCO/BAH, con la nostra compagnia di bandiera, a 135€ A/R + commissioni carta di credito.
Bisogna prenotare sul sito tedesco di budgetair.
Buon viaggio.
Bisogna distinguere tra tariffe promozionali ed evidenti error fare: quella su BAH apparteneva alla seconda categoria, ed una volta corretto l'errore la trippa per gatti finisce in automatico. Quando si hanno queste informazioni e si è interessati a sfruttare l'occasione, bisogna agire molto velocemente, perchè una volta che la notizia prende a circolare ovviamente rimane poco tempo prima che vengano bloccate le transazioni.Salve, più nulla in nessuna data?
Sarà un piacere. Mi tocca fare due TR quindi, questo e il volo preso per 247 A/R fra Verona e Tokyo con Aeroflot. Busy times ahead !Offerta andata, chi l'ha presa ci faccia il TR!
Non è che si pubblicizzano le offerte per farti risparmiare: devi lavorare!Sarà un piacere. Mi tocca fare due TR quindi, questo e il volo preso per 247 A/R fra Verona e Tokyo con Aeroflot. Busy times ahead !
Provvederò alloraNon è che si pubblicizzano le offerte per farti risparmiare: devi lavorare!