Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Scusami TW ma temo che le tue fonti siano male informate. Io ho fonti a bruxell dove pare siano in fase di avanzata valutazione richieste per acquisire il 49% di BP da parte di DL, che vorrebbe (si vocifera) portare avanti un integrazione con VS.
Caspita! E poi hub a MXP, ça va sans dire...

flyfl

Utente Registrato
24 Luglio 2011
65
0
Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Intanto cercano comandanti per il 767 in una maniera abbastanza insolita...

ttp://m.subito.it/vim/118575223.htm?last=1

Esteban

Utente Registrato
17 Febbraio 2015
389
0

Una bella differenza da quando Pecci prometteva i Dreamliner.
Sì, come no, i Dreamliner!

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.

il peggior volo della mia vita fu un
MXP HKT via BKK manco la China Airlines Sulla FCO BKK li ha eguagliati!

NB767

Utente Registrato
29 Settembre 2008
41
1

I have a DRIMMM!!!

usaf

Utente Registrato
23 Maggio 2008
140
7

Richard

flyfl

Utente Registrato
24 Luglio 2011
65
0

Branson?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.

No, Benson.

Tirana

Utente Registrato
4 Marzo 2009
818
0
Milano, Lombardia
fiscopiu.it

In questo periodo forse sto sfidando troppo la sorte... Oltre a dover andare a Crotone al Sant'Anna a rischio chiusura, sto facendo usare a mia moglie Blue Panorama verso TIA via MXP. E per risparmiare qualche euro ho preso per i prossimi mesi diversi voli a/r.
Ritenete che la situazione di Blue Panorama possa subire nei prossimi mesi evoluzioni tali da mettere a rischio la continuità dei voli?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

L-1011

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
387
0

Intanto cercano comandanti per il 767 in una maniera abbastanza insolita...

ttp://m.subito.it/vim/118575223.htm?last=1
Titolo Richiesto: Diploma di Maturità

caspita..non vogliono nemmeno l'ATPL! :D:D:D:D:D:D

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,734
4,953
Milano

In questo periodo forse sto sfidando troppo la sorte... Oltre a dover andare a Crotone al Sant'Anna a rischio chiusura, sto facendo usare a mia moglie Blue Panorama verso TIA via MXP. E per risparmiare qualche euro ho preso per i prossimi mesi diversi voli a/r.
Ritenete che la situazione di Blue Panorama possa subire nei prossimi mesi evoluzioni tali da mettere a rischio la continuità dei voli?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Nel dubbio, una grattata me la darei...

Maxgardo

Utente Registrato
15 Giugno 2010
178
0

Il programma di cessione in atto prevede la presentazione offerte vincolanti entro il prossimo 30 aprile.

Ci sono novità per questa cessione?

jumbolino

Utente Registrato
26 Dicembre 2011
143
0
GOA

Questo 737 sarà in sostituzione di qualche aeromobile oppure in aggiunta??

Buzz Fuzz

Utente Registrato
23 Agosto 2013
161
1

Questo 737 sarà in sostituzione di qualche aeromobile oppure in aggiunta??
No, é un aereo AirExplore, si vede anche dalla foto, in piccolo, c'è scritto: Operated by AirExplore....ACMI estivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.