Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

shatushColpo di sole?![]()
shatushColpo di sole?![]()
Pura realtà, bruxell non mente!Colpo di sole?![]()
Caspita! E poi hub a MXP, ça va sans dire...Scusami TW ma temo che le tue fonti siano male informate. Io ho fonti a bruxell dove pare siano in fase di avanzata valutazione richieste per acquisire il 49% di BP da parte di DL, che vorrebbe (si vocifera) portare avanti un integrazione con VS.
Dipende da quali e quante forze i romanodonti sapranno mettere in campoCaspita! E poi hub a MXP, ça va sans dire...
I HAVE A DRIMMM!!!Una bella differenza da quando Pecci prometteva i Dreamliner.
Sì, come no, i Dreamliner!
Titolo Richiesto: Diploma di MaturitàIntanto cercano comandanti per il 767 in una maniera abbastanza insolita...
ttp://m.subito.it/vim/118575223.htm?last=1
Nel dubbio, una grattata me la darei...In questo periodo forse sto sfidando troppo la sorte... Oltre a dover andare a Crotone al Sant'Anna a rischio chiusura, sto facendo usare a mia moglie Blue Panorama verso TIA via MXP. E per risparmiare qualche euro ho preso per i prossimi mesi diversi voli a/r.
Ritenete che la situazione di Blue Panorama possa subire nei prossimi mesi evoluzioni tali da mettere a rischio la continuità dei voli?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
No, é un aereo AirExplore, si vede anche dalla foto, in piccolo, c'è scritto: Operated by AirExplore....ACMI estivoQuesto 737 sarà in sostituzione di qualche aeromobile oppure in aggiunta??
Hanno anche un ATR con la stessa livrea che va a Tirana. Sempre in wet leasing. Da avanti air mi sembra.In arrivo un 737 slovacco:
![]()