Ottimo suggerimento, aggiungo un mio consiglio: visti i costi elevati degli hotel nelle zone centrali e considerando l'ottima rete di trasporti pubblici anche nelle ore serali (e taxi comunque a buon mercato), Discovery Bay come pure tutta l'area di Kowloon sono delle ottime alternative.Un rappresentante della Sicilia londinese non poteva mancare! Vengo anch'io con + 2, ma noi siamo fidelizzati AZ quindi verremo con l'odiatissima AirFrance. Spero almeno di beccare le due date con 380 piuttosto che il 777
Come ci si registra?
Ps pee hotel consiglio vivamente l'Auberge di Discovery Bay, ideale dall'aeroporto, per Disneyworld e soprattutto ottimamente collegato con Central tramite battelli frequenti.
E' prevista tappa a Macao? ;-)
jet lagAd ogni modo suggerisco almeno 3 pernottamenti, non fosse altro per il jetleg (+7hr durante l'inverno).
Grande!Mi posso mettere anch'io fra i papabili. Confermo circa a meta' Giugno
Treno tutta la vita!Dopo i consigli di Martino, offro anche io qualche suggerimento sparso:
- se si arriva in più di 2/3 da HKG conviene prendere il taxi rispetto al treno. I costi sono simili ma si viene depositati direttamente in hotel
Confermo!Treno tutta la vita!
I tassisti di HKG sono estranei al concetto di "frenata" come lo intendiamo nel resto del mondo.
Treno tutta la vita!
I tassisti di HKG sono estranei al concetto di "frenata" come lo intendiamo nel resto del mondo.
Evidentemente non e' cambiato niente negli ultimi quindici anni , quindi confermo anch'io!Confermo!
Io segno, poi se salta sappi che la presa per i fondelli sarà infinita!News dell'ultima ora, probabile BHA +1 (intanto il volo l'ha preso, vediamo se mi sopporta fino a dicembre). Stesso volo mio ex SVO all'andata, ritorno Air Asia su KUL
Indipendentemente da lei, di motivi per farlo ne avresti comunque a migliaiaIo segno, poi se salta sappi che la presa per i fondelli sarà infinita!
Cacchio, mica posso fare il terzo incomodo, se vengo anche io... Volevo provare SU...News dell'ultima ora, probabile BHA +1 (intanto il volo l'ha preso, vediamo se mi sopporta fino a dicembre). Stesso volo mio ex SVO all'andata, ritorno Air Asia su KUL
Vieni a fare un weekend a Mosca. AZ560 il giovedì, SU2414 la domenica e via ?Cacchio, mica posso fare il terzo incomodo, se vengo anche io... Volevo provare SU...
Si, così poi vengo diseredato ?Vieni a fare un weekend a Mosca. AZ560 il giovedì, SU2414 la domenica e via ?