Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI + rendering - ultime notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
«Preserveremo la coda con la bandiera italiana, anche se aggiornata in maniera elegante e moderna: quello di Alitalia è un brand fenomenale che resiste a tutte le vicende che coinvolgono la compagnia»: Silvano Cassano, amministratore delegato di Alitalia mantiene il riserbo sulla nuova livrea della compagnia che debutterà il prossimo 4 giugno, ma conferma che rimarrà il tocco di italianità che ha finora contraddistinto i colori di Alitalia.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
L'hai vista???? Invidia.... :cool:
Bene per il cambio di tonalità, quel marroncino legno non mi faceva impazzire
Io ne ho vista una. Se poi sarà realmente quella non so. Non c'era quel matto vino legno, ma poco via, piano ad esultare. Tanto tra 15gg sapremo tutto.

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
A me quella nel link sembra uguale a parte per il colore alla attuale, ma evidentemente mi sbaglio
Ti assicuro (per bocca di chi la ha provata) che non sono affatto uguali, soprattutto in termini di comfort.

Io ne ho vista una. Se poi sarà realmente quella non so. Non c'era quel matto vino legno, ma poco via, piano ad esultare. Tanto tra 15gg sapremo tutto.
Tranquillo non esulto, sono solo speranzoso :)

Ultima modifica:

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Sembra che oltre ai 2 A330 con la nuova livrea sarà presentata anche una ulteriore sorpresa.
Inoltre sembra che rispetto a un paio di mesi fa i bozzetti con la nuova livrea siano tenuti ben nascosti....

Ultima modifica:

Stefano B

Utente Registrato
22 Marzo 2009
198
1
Roma
«Preserveremo la coda con la bandiera italiana, anche se aggiornata in maniera elegante e moderna: quello di Alitalia è un brand fenomenale che resiste a tutte le vicende che coinvolgono la compagnia»: Silvano Cassano, amministratore delegato di Alitalia mantiene il riserbo sulla nuova livrea della compagnia che debutterà il prossimo 4 giugno, ma conferma che rimarrà il tocco di italianità che ha finora contraddistinto i colori di Alitalia.
:eek:ky:

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,209
200
Sembra che oltre ai 2 A330 con la nuova livrea sarà presentata anche una ulteriore sorpresa.
Inoltre sembra che rispetto a un paio di mesi fa i bozzetti con la nuova livrea siano tenuti ben nascosti....

La sorpresa sarebbe quella che avevi postato all'inizio?

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Scusate la domanda, ma la presentazione del 4 giugno sarà aperta al pubblico o sarà limitata alla stampa e addetti ai lavori?

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.