Airliner96
Utente Registrato
La presentazione della nuova Alitalia dovrebbe essere in programma per il 4 giugno
Mi fa pensare che, essendo in concomitanza con la prima ICN, i nuovi colori voleranno proprio in CoreaLa presentazione della nuova Alitalia dovrebbe essere in programma per il 4 giugno
Io sono davvero curiosissimo.. non ci resta che attendere e sperare, ma sono fiducioso e credo abbiano fatto un buon lavoro. Tuttavia condivido il fatto che la nuova livrea non deve essere assolutamente un punto di arrivo ma al contrario un punto di partenza per la tanto annunciata "compagnia a 5 stelle"bhe cosa dire almeno possiamo iniziamo iniziare a fare il conto alla rovescia!!
!
!
![]()
A che ora dovrebbe decollare?Mi fa pensare che, essendo in concomitanza con la prima ICN, i nuovi colori voleranno proprio in Corea
Sarebbe una gran bella mossa: nuova livrea, nuovi interni, nuova destinazione di lungo raggio.Mi fa pensare che, essendo in concomitanza con la prima ICN, i nuovi colori voleranno proprio in Corea
Benvenuto sul forum.Buonasera,
Avrei preferito un colore perlato sul bianco/argento piuttosto che sul sabbia perchè penso sia più elegante.
Sono comunque convinto che con il "sabbia perlato" avremo una livrea veramente bella. L'importante è che non sia troppo scura e simile a quella EY.
Sono d'accordo con te...Buonasera,
Avrei preferito un colore perlato sul bianco/argento piuttosto che sul sabbia perchè penso sia più elegante.
Sono comunque convinto che con il "sabbia perlato" avremo una livrea veramente bella. L'importante è che non sia troppo scura e simile a quella EY.
C'è stato un contest tra gli studenti dell'accademia di costume e moda di Roma e studenti della Marangoni non so se solo di Milano o di tutte le sedi.Ci sono notizie certe su CHI ha disegnato le nuove divise? Grazie.
la vecchia livrea AA era leggendaria, fantastica. E' stato uno dei piu' grandi scempi degli ultimi anni passare a quell'obbrobrio che hanno oraComunque se ci pensiamo bene, la nuova livrea non sarà altro che quella di American Airlines in stile Italia.
Vignelli ha fatto sicuramente un gran lavoro ma con i materiali compositi di cui sono costituite le fusoliere di 787 e A350 non si può ovviamente ottenere lo stesso effetto degli aerei in alluminio e dipingerli di metallizzato viene uno schifo oltre ad essere credo molto costoso, ergo la necessità di un cambio.la vecchia livrea AA era leggendaria, fantastica. E' stato uno dei piu' grandi scempi degli ultimi anni passare a quell'obbrobrio che hanno ora
A me piace tantissimo questo rendering.
Concordo!il tricolore sulla deriva era brutto su Air Italy e se confermato sarà brutto qua...