In che senso? Non capisco cos'è che dovresti realmente capire.Mi sono iscritto da poco e voglio realmente capire come funziona e che ruolo ha questo forum...
In che senso? Non capisco cos'è che dovresti realmente capire.Mi sono iscritto da poco e voglio realmente capire come funziona e che ruolo ha questo forum...
...per esempio capire come questo forum possa influire sulle decisioni di AlitaliaIn che senso? Non capisco cos'è che dovresti realmente capire.
C'è poco da capire. Man mano che frequenterai (ammesso e non concesso che tu non abbia già frequentato) ti renderai conto di cosa sia AC e della sua particolarità.Come mai tanta certezza che AC abbia influito nelle scelte? Non può essere solo una coincidenza?
Non fraintendere il tono della mia domanda... Mi sono iscritto da poco e voglio realmente capire come funziona e che ruolo ha questo forum...
Grazie
Stai facendo delle domande curiose, per non dire sospette....per esempio capire come questo forum possa influire sulle decisioni di Alitalia
Vuol sapere se facciamo parte del CDA AZStai facendo delle domande curiose, per non dire sospette.
Mettendo il beneficio del 'goodwill' nelle tue parole. potresti spiegarci in che modo penseresti di capirlo?
Siamo come gli ultrà del calcio che ricattano le società....per esempio capire come questo forum possa influire sulle decisioni di Alitalia
Io, ad esempio, sono azionista...per esempio capire come questo forum possa influire sulle decisioni di Alitalia
Bastava chiederlo allora.Vuol sapere se facciamo parte del CDA AZ
Ad impossibilia nemo teneturMah.... sinceramente anche io che faccio parte del forum da tanti anni mi chiedo se davvero i commenti degli ospiti possano influire così tanto. Per cui la domanda del povero lucapac non la trovo proprio così fuori luogo. Ok, è vero che il thread sulla paventata livrea aquafresh ha praticamente distrutto quella scelta, ma se davvero i vertici ( a qualsiasilivello) delle compagnie seguissero quello che scrivono gli utenti dei fora credo che le sale vip di FCO avrebbero cambiato catering e personale da almeno dieci anni, o che DIP e DIR sarebbero stati riconfigurati da mo'.... per non parlare della fine barbina che verrebbe inflitta ai sindacalisti. Insomma, vox populi ci sta, ma non mi sbilancerei.
Complimenti come sempre ad AC per le gustose anteprime che sa offrire a tutti gli utenti del forum. E' un servizio informativo di inestimabile valore che un appassionato di aviazione come me non può far altro che apprezzare.Ragazzi , ora che abbiamo avuto la conferma sulle indiscrezioni che vi avevamo già anticipato direi di non cimentarci in centinaia di bozzetti , anche se lo so che la voglia di "vedere" la nuova livrea è forte. Abbiamo la conferma che la presentazione alla stampa dovrebbe avvenire ai primi di giugno e vi anticipo già che saremo presenti all'evento con una diretta in modo che sarete tra i primi a poterla vedere e commentare.
![]()
Quindi pensate che il primo 330, ora che - a quanto pare - è stato "mascherato", possa essere in procinto di rintanarsi negli hangar a FCO dove attenderà giugno per essere finalmente svelato? Oppure rimarrà ancora un mese a AUH?Ancora un mesetto e la nuova livrea sarà svelata (mi riferiscono che sia già stata "mascherata"). Non credo ci saranno ulteriori info fino a tale data. Vi chiedo da questo momento di non aggiungere ulteriori bozzetti altrimenti facciamo solo confusione tra quello che potrebbe essere e i vari "desiderata" di chi la propone![]()