Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI + rendering - ultime notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Airliner96

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
229
3
Milano
bhe cosa dire almeno possiamo iniziamo iniziare a fare il conto alla rovescia!:)!:)!:)!:)
Io sono davvero curiosissimo.. non ci resta che attendere e sperare, ma sono fiducioso e credo abbiano fatto un buon lavoro. Tuttavia condivido il fatto che la nuova livrea non deve essere assolutamente un punto di arrivo ma al contrario un punto di partenza per la tanto annunciata "compagnia a 5 stelle"

Airliner96

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
229
3
Milano
Allora potresti avere proprio ragione! Potrebbero presentare i nuovi 330 alla mattina ed averli già pronti per il primo pomeriggio. Credo sia possibile no?

The_Aviator

Utente Registrato
15 Aprile 2015
48
0
Buonasera,
Avrei preferito un colore perlato sul bianco/argento piuttosto che sul sabbia perchè penso sia più elegante.
Sono comunque convinto che con il "sabbia perlato" avremo una livrea veramente bella. L'importante è che non sia troppo scura e simile a quella EY.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,081
3,505
Mi fa pensare che, essendo in concomitanza con la prima ICN, i nuovi colori voleranno proprio in Corea
Sarebbe una gran bella mossa: nuova livrea, nuovi interni, nuova destinazione di lungo raggio.
Buonasera,
Avrei preferito un colore perlato sul bianco/argento piuttosto che sul sabbia perchè penso sia più elegante.
Sono comunque convinto che con il "sabbia perlato" avremo una livrea veramente bella. L'importante è che non sia troppo scura e simile a quella EY.
Benvenuto sul forum. :)

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Buonasera,
Sono d'accordo con te...
L'attuale base di EY secondo voi potrebbe essere lo stesso "sabbia perlato" di AZ?

and100

Bannato
5 Aprile 2015
13
0
Comunque se ci pensiamo bene, la nuova livrea non sarà altro che quella di American Airlines in stile Italia.

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
243
42
la vecchia livrea AA era leggendaria, fantastica. E' stato uno dei piu' grandi scempi degli ultimi anni passare a quell'obbrobrio che hanno ora
Vignelli ha fatto sicuramente un gran lavoro ma con i materiali compositi di cui sono costituite le fusoliere di 787 e A350 non si può ovviamente ottenere lo stesso effetto degli aerei in alluminio e dipingerli di metallizzato viene uno schifo oltre ad essere credo molto costoso, ergo la necessità di un cambio.

and100

Bannato
5 Aprile 2015
13
0
Per essere onesto la nuova di AA, a me piace molto. E se AZ sarà così ne sarò contento, una bella bandiera Italiana in coda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.