Cosa fare se volo viene rischedulato

Veronica

Utente Registrato
23 Dicembre 2014
11
0
BZO
La prima mi ha proposto un rimborso del biglietto ,(a mia scelta se completa o del solo ritorno) e mi ha detto comunque di scrivere al servizio relazioni clienti perchè mi spetta la compensazione pecuniaria essendo meno di 15 giorni e più di 2 ore.
in questa prima telefonata sembra ti abbiano riconosciuto subito e tutto. ora facci sapere come sta andando con la compensazione pecuniaria. forse basta veramente scrivere al servizio clienti, come hanno suggerito al call center, senza scomodare avvocati?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,751
Milano
in questa prima telefonata sembra ti abbiano riconosciuto subito e tutto. ora facci sapere come sta andando con la compensazione pecuniaria. forse basta veramente scrivere al servizio clienti, come hanno suggerito al call center, senza scomodare avvocati?
Giusta osservazione, ma io scriverei chiedendo rimborso e compensazione pecuniaria e facendo riferimento alla norma, non chiedendo se e come pensano di risarcirti. Fai vedere che sei informato e che non ti fai prendere in giro.

Veronica

Utente Registrato
23 Dicembre 2014
11
0
BZO
Giusta osservazione, ma io scriverei chiedendo rimborso e compensazione pecuniaria e facendo riferimento alla norma, non chiedendo se e come pensano di risarcirti. Fai vedere che sei informato e che non ti fai prendere in giro.
da quel che avevo capitoio, il rimborso del biglietto l'ha già ricevuto e gli rimaneva solo risolvere con la compensazione.
se ho capito male mi scuso :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
.
Hai ragione tu, non ricordavo il particolare.
Si ragazzi, vi confermo, ho ricevuto il rimborso totale del volo di ritorno. Alla fine ci ho rimesso 50 euro in 2 e sono tornato lo stesso giorno. Che dite scrivo lo stesso al call center chiedendo i 250 euro? Non vorrei mettere in mezzo un avvocato che mi costerebbe più dei 50 persi.

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Per un totale di 550 euro tra compensazione pecuniaria e risarcimento della differenza di prezzo le chiderei è un tuo diritto. Penso che un giovane avvocato che faccia il lavoro gratis e poi si farà pagare dalla compagnia aerea o tuttalpiù ti chiede solo i 43 euro di marche per la causa lo trovi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk