Porta il tuo amico animale in vacanza con Vueling!
Con la compagnia aerea è facilissimo viaggiare con i propri fedeli animali per vivere insieme delle vacanze uniche
Milano, 31 maggio 2016. – Vueling offre ai suoi passeggeri l’esclusivo servizio “
Animali a Bordo” per non lasciare a casa i propri animale domestici nel periodo delle vacanze. Il servizio permette agli animali di viaggiare ad alta quota; cani (fino agli 8 kg di peso), gatti, uccelli, pesci d'acquario e tartarughe, sono ammessi in cabina per incontrare le esigenze di tutti gli amanti degli animali.
Il cagnolino Benny in viaggio insieme all’equipaggio Vueling
Viaggiare accompagnati è facilissimo con Vueling, basta effettuare la prenotazione del proprio animale durante il processo di acquisto sul sito
www.vueling.com selezionando la tariffa "Basic". Il giorno della partenza sarà necessario presentarsi ai banchi d’accettazione per avere l’assegnazione del posto, la consegna della carta d’imbarco e tutte le informazioni necessarie per viaggiare col massimo della comodità con il proprio fidato accompagnatore. Non rimane poi che imbarcarsi per un’avventura con il proprio compagno di viaggio.
Il servizio è valido sia per i voli diretti, sia per i passeggeri che utilizzano l’esclusivo servizio dei
voli in connessione Vueling-to-Vueling, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione, in uno dei due hub internazionali della compagnia: Barcellona El Prat e Roma Fiumicino.
Il costo per viaggiare con un animale domestico è di € 25 a tratta per i voli nazionali e di € 40 per i voli internazionali e con destinazione le isole Canarie.
Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito di Vueling:
Animali a bordo.