[TR] Maldive con Emirates

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
458
89
Bologna
Complimenti davvero spettacolare a partire dalla fattura del TR passando per la qualità del prodotto F di EK, per giungere alla fine al resort!

Speedbird1

Utente Registrato
3 Marzo 2012
60
0
LHR
Grande TR.

Unico appunto: la F lounge EK a DXB non e' solo per passeggeri F....io ci sono stato di recente in partenza da DXB per LHR con QF e biglietto in Y (Sono OW Emerald).

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Solito TR super!
Questi ti schiaffano nel menu IL Solaia e un Quinta do Portal 40 anni?:astonished:
Sono d'accordo, vini assolutamente notevolissimi.

Dopo una spesa di 33.000 euro a notte non ci si poteva aspettare di meglio (lord inglese escluso)!
Diciamo che è stato un po' un TR a piedi nudi...

Bel TR davvero. E complimenti per l'erede! :)
Grazie mille

Non fa un po' impressione vedere un ragazzino alle prese col twin otter? :rollsmile:
Più che altro senza scarpe

Ottima conclusione, la tua attenzione per i dettagli è sempre una garanzia, anche se la mancanza delle nove foto all'antipasto mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca.
Faccio mea culpa, cercherò di migliorare.
Ora che il maestro si ritrasferisce ad Aventura proprio per Thanksgiving aspetto con ansia una lezione fotografica sull'arte di farcire il tacchino.

Ottimo TR al pari del tuo standard, come sempre è un piacere leggerlo tutto. Complimenti e auguri per l'erede!
Grazie mille

Da non confondere con Rupert:D
Direi di no!

Grandissimo come al solito. Complimenti per il pargolo! Quanto tempo ha? Il mio ha 9 mesi appena fatti...dire che porta via tempo è un'eufemismo :) ma è piezz'e'core!

Bellissimo viaggio e TR, grazie!
Grazie Giovanni, ha 8 mesi ed è un gran lavoro prendersi cura di lui...ma lo si fa più che volentieri!!!

Complimenti anche da parte mia....per il pargolo e per la destinazione....bellissimo vedere la First di EK, noto che in Y EK ha uniformato molto il livello degli equipaggi mentre le dotazioni (specialmente l'IFE) sono a volte diverse....
Grazie

Complimenti davvero spettacolare a partire dalla fattura del TR passando per la qualità del prodotto F di EK, per giungere alla fine al resort!
Grazie

A me assolutamente no!
Quoto

Grazie per il TR! Anche l'IFE del 320 di QR ha Brescia in mezzo al mare!
Chissà perché? Forse Bourne ce lo può spiegare.

Grande TR.

Unico appunto: la F lounge EK a DXB non e' solo per passeggeri F....io ci sono stato di recente in partenza da DXB per LHR con QF e biglietto in Y (Sono OW Emerald).
Non lo sapevo, grazie. D'ogni modo ribadisco che a volte fa paura da quante poche persone ci siano.

Ecco sì, proprio niente di niente direi ;)
Un cazzo proprio. :D

cczzionale! [Cit]
Sciabolata incredibile! Non va.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,082
3,507
Ho avuto tempo di gustarmi il TR solo ora. Che dire, sei una garanzia di qualità. E congratulazioni per l'arrivo dell'erede.