Salvo approvazione: esci la foto.A cena si aggrega anche una mia amica.
Le ho fatto vedere la tua. Ha già cambiato idea.Salvo approvazione: esci la foto.
:roll:Le ho fatto vedere la tua. Ha già cambiato idea.
Come é che si dice? La diligenza del buon padre di famiglia, mi pare.raga, quando arrivate in hotel mandate un sms che altrimenti ci preoccupiamo. non state attenti alle sconosciute locali, accettate le caramelle dalle sconosciute locali e tenete comportamenti assolutamente equivoci tali da essere male interpretati ed essere abusati dalle sconosciute locali.
i sogni segreti irrealizzabili di un padre di famiglia segregato in casa. Amen.Come é che si dice? La diligenza del buon padre di famiglia, mi pare.
In pratica tutto quello che io non faccio mai ?raga, quando arrivate in hotel mandate un sms che altrimenti ci preoccupiamo. non state attenti alle sconosciute locali, accettate le caramelle dalle sconosciute locali e tenete comportamenti assolutamente equivoci tali da essere male interpretati ed essere abusati dalle sconosciute locali.
troveremo uno sponsor anche a tei sogni segreti irrealizzabili di un padre di famiglia segregato in casa. Amen.
tanto pioveinteressa pure a me
Per il bagaglio opterò per il deposito, visto il volo alle 23:00 non si sa mai che possa servirmi qualcosa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
i sogni segreti irrealizzabili di un padre di famiglia segregato in casa. Amen.
troveremo uno sponsor anche a te
sono stato profeta, dai Viking!Abbiamo un forfait dell'uiltimo minuto, qualche pazzo vuole aggregarsi che tentiamo il cambio nominativo? Partenza BA ore 18.55 da LIN
sabato compleanno moglie, domenica compleanno nipotina, lunedi spa, martedi pranzo e cena con amici.sono stato profeta, dai Viking!
ma quindi e' a prezzo di saldo, svendita, fuori tutto! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhCatacoso: 38 di febbre, ci ha provato sino all'ultimo prima di alzare bandiera bianca. Ed era pure stato il primo a prenotare con me e ad organizzare il tutto...
se fate presto con 34€ andate a Hong Kongma quindi e' a prezzo di saldo, svendita, fuori tutto! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh