naplover
Utente Registrato
Io ho fatto in tempo a prenderla. Davvero ottima.Andata...
Ma questo è il tuo mestiere? Viaggi di sole error, tra poco ti metteranno in black listIo ho fatto in tempo a prenderla. Davvero ottima.
HAHA non viaggio di sole error, magari ! Diciamo però che le più interessanti non me le faccio sfuggire Ma non credo che i 75 voli di quest'anno siano tutti da attribuire ad error-fares, anzi.Ma questo è il tuo mestiere? Viaggi di sole error, tra poco ti metteranno in black list
Io BRU-NRT via IST 26 Maggio-1 GiugnoChe date avete trovato, io ho fatto varie prove e non ho mai trovato a meno di 450... ??
Oramai l'offerta è terminata. Dovesse saltare fuori altro ...Se qualcuno trova delle date in qualsiasi periodo con periodo di una settimana, con partenza da FCO, me lo dica che potrebbe essere un' occasione per fare dei regali di Natale a familiari... Grazie mille
ps. io continuo a non trovare nulla a meno di 450-500 euro, ed in molti casi Aereoflot é la soluzione migliore.
Oh, se vuoi organizzare la cena a Sidney a questo giro fai tu! :roll:Con Cathay Pacific € 435 a/r MXP - HKG - SYX di meglio penso sia impossibile, direttamente dal sito della compagnia:tié:
SYX Sanya (isola di Hainan) non Sydney....Sidney ....
Nemmeno se mi danno 435 e mi fanno viaggiare in J ci vado a Sanya, una vera fognaSYX Sanya (isola di Hainan) non Sydney
Beh mi sembra davvero un' ottima promozione, il 30% é veramente tanto. Ho visto anche dei prezzi veramente bassi su tante tratte europee, mi sembra che abbiano decisamente abbassato i prezzi su alcune tratte; al contrario su alcune tratte nazionali e alcune europee i prezzi sono decisamente aumentati.Ecco la promo che diceva Fra84, anche se indirizzata ai clienti payback sembra la possano utilizzare tutti. (-30% per volare in italia e europa fino al 31 marzo)
Secondo moooolto interessante!
http://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/Promo-MilleMiglia/newsletter-payback-dicembre.html