[TR] Un giretto a Hong Kong

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,453
70
Ora che aprono l'Hogan Store a HKG dovrò, a malincuore, inserire lo scalo nella mia personalissima blacklist. Grazie per l'utilissimo avvertimento!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Con tutto il rispetto per il TR, per Air France, per Hong Kong, penso che il momento più bello del fine settimana sia stato questo: Edo piange ancora per la scomparsa del suo fido compagno di viaggio. La foto è di Dancrane.
Nemmeno un sobrio assaggio di carne lo ha consolato...

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Dove sono i TR? :D
Non li posso pubblicare perché fanno parte del MI test.

Ti ricordo che: "Come sempre il biglietto è stato acquistato direttamente sul sito della compagnia e senza mettere in evidenza il mio status di proprietario di uno dei due forums dedicati a Malpensa. Questo per non inquinare il test."
E inoltre: "Io avrei potuto benissimo dire chi ero, e la cosa si sarebbe risolta in 5 minuti... ma non lo ho fatto di proposito..."

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF

Ti ricordo che: "Come sempre il biglietto è stato acquistato direttamente sul sito della compagnia e senza mettere in evidenza il mio status di proprietario di uno dei due forums dedicati a Malpensa. Questo per non inquinare il test."
E inoltre: "Io avrei potuto benissimo dire chi ero, e la cosa si sarebbe risolta in 5 minuti... ma non lo ho fatto di proposito..."

:roll:

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

:super:

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente

:super:

DaV

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Complimenti per il bellissimo evento.
Ottimo TR.
Con l’occasione faccio ammenda per avere precedentemente sottovalutato l’esigenza di comprare mutande di notte.
...e non dico altro ;)

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,354
436
CMN
Bel TR! ...E bel viaggio... ci farò un pensiero alla prossima. :D
P.s. posso chiederti che macchina hai usato per le foto?
Grazie! iphone fino alla foto del bagaglio, Canon dopo :)

Grande solito TR, si legge sempre con voglia e piacere.
L'assenza del foie gras mi fa piacere, anche se è un prodotto che ho sempre apprezzato per il sapore, è ora che venga messo fuori produzione per l'abominevole metodo usato per "crearlo".
Si può dire che forse finalmente vediamo una colazione come si deve su AZ?
Bel gruppone eravate, cascasse il mondo al prossimo devo esserci!
Grazie
Grazie!
Credo sia la prima colazione con AZ decente da non so quanti anni... segno che l'aria sta cambiando una volta per tutte!

Garanzia di qualità nei TR! Molto bello e divertente l'OT :)
Grazie!

Grandissimo BGW, e non ti preoccupare per la laaaung... Il mio check-in è stato, come dire, movimentato. Quando ti sei imbarcato ero ancora fuori.
Attendiamo il gran finale del tuo ottimo TR!

Molto bello! E grazie di aver postato tutto insieme!

La colazione dolce di AF (crepe, pancakes, french toast) é il massimo!
Grazie! Avendole provate entrambe, ad AF quella dolce riesce meglio di quella salata (dell'andata).

Grande console, ottimo TR come al solito. É stato un piacere conoscerti.
La banda della pochette (o quantomeno noi giovani ) siamo andati nel bar del tuo hotel ieri sera. secondo me la più bella vista di HK.
Il rooftop bar di sabato sera é l'Azure e l'abbiamo proposto io e Mindonair
Grazie! Piacere mio. Quando non e' avvolto dalle nuvole, il RC ha una vista insuperabile sull'isola!

Gran report console!

Ma ti porti il bagaglio da imbarcare anche quando stai via 2 giorni?

Ho volato AF sul lungo 3 volte il mese scorso, prima NEV, poi Zodiac e poi ahimé di nuovo NEV e non vedo l'ora che ultimino le riconfigurazioni in fretta, la Zodiac è 1000 volte meglio della NEV, non c'è proprio paragone.
Grazie! Diciamo che il bagaglio era vuoto all'andata ma stracolmo al rientro!
NEV e' ormai completamente fuori mercato.

Ti sei portato la tavola da surf anche per 2 giorni a HK?
No, ma ero tentato da comprarmene una tax free a HK!

Oh, finalmente iniziano ad arrivare i TR :D

Trovo interessante che il prodotto e l'approccio al cliente di AZ, che doveva cambiare mesi e mesi fa, stia cambiando ora dopo le dimissioni di Cassano in modo repentino e improvviso, almeno a quanto si legge dagli ultimi TR.

DaV
Se non ci avessero martellato i maroni con gli spocchiosi slogan della compagnia a 5 stelle sarebbe stato meglio. Ma i risultati, ora, secondo me si cominciano a vedere.

Console, credo che dei voli, per una volta, non freghi una beneamata fava a nessuno. Piuttosto, il mondo trema al pensiero delle fregnacce che qualcuno, a nome dell'Associazione, ha raccontato in TV dopo 3 spritz...
A parte il fatto che gli spritz erano due... stavo spiegando il Progetto C. ad interessatissimi giornalisti cinesi ;)

e via col primo!! grazie :D
Grazie a te!

Sempre bellissima HongKong e bel TR! Bravo!
Grazie!

Con tutto il rispetto per il TR, per Air France, per Hong Kong, penso che il momento più bello del fine settimana sia stato questo: Edo piange ancora per la scomparsa del suo fido compagno di viaggio. La foto è di Dancrane.
Quello oppure il mancato upgrade anche al ritorno :D

I voli interessano, grazie. Quanto alle fregnaccie raccontate dopo 3 spritz.... dov'e' il video?
Spero venga hackerato da anonymous!

che spettacolo!
Grazie!

Si ma nessuno ha lasciato il portafogli da qualche parte? Che ordinaria.
Se fosse stato, l'avrebbe subito recuperato dreamliner!

TR superlativo come sempre. Grande Console!
Quello vestito come la Santanchè alla Scala è Sokol?

Grazie per l'ottimo TR !

Ma è davvero così pessima la lounge ST a HKG? :) dovrò utilizzarla a Febbraio. Così dalle foto non sembrerebbe così male ... Londra è superiore?
Grazie! Non c'e' proprio confronto... finestre, oxgen bar, playstation centre, champagne bar... tutte cose che a HK non ci sono... pero' se ti vuoi fare una mezz'oretta di yoga prima del volo mentre tutti coloro che passano in corridoio ti guardano, a HK hai la possibilita'...

Gran bel TR! Grazie per le varie citazioni, ma il merito della riuscita è di chi come te si è fatto questa scarpinata per stare tutti assieme!
No, il merito e' gran parte tuo, se aspettavamo Dancrane stavamo freschi! Grazie ancora!

TR spettacolare, così come l'evento!
Grazie!

Ora che aprono l'Hogan Store a HKG dovrò, a malincuore, inserire lo scalo nella mia personalissima blacklist. Grazie per l'utilissimo avvertimento!
:)

Bellissimo TR Console!
Mi dispiace veramente non esserci stato :(
Grazie! Sara' per la prossima!

Molto bello davvero.
Anche a me spiace non esserci stato.
:)

Bravo Console, TR curato nei minimi dettagli. Anche in Economy AF rimane una buona compagnia.
Grazie! E con il tuo TR come sei messo?

Ottimo TR come sempre
Grazie!

Fantastico TR come al solito!!
Grazie!

Complimenti per il bellissimo evento.
Ottimo TR.
Grazie!

Ultima modifica: