Inversione primo secondo nome su biglietto

erika81183

Utente Registrato
20 Agosto 2014
5
0
Re: Inversione primo secondo nome su biglietto Alitalia,correzione impossibile.

Ciao a tutti,sono nuova del sito e perdonatemi se sbaglio sezione,ma avendo lo stesso problema citato nel post vorrei avere delle conferme sulla possibilita' di essere imbarcata o meno per lo stesso errore di invertimento dei nomi di un solo biglietto...manca un mese alla partenza ed ho ancora il terrore di non partire!:sconfortato: Tanti messaggi sono positivi ma non riesco a tranquillizzarmi a riguardo ufff

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF

Ciao e benvenuta : purtroppo una rassicurazione al 100% è impossibile da dare. Tutto si basa su esperienze personali e tutti sono concordi nel dire che non c'è nessun problema. Con che compagnia aerea volerai?
Ti consiglio come hanno fatto altri in diverse occasioni di fare il check in on line.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY

Ciao a tutti,sono nuova del sito e perdonatemi se sbaglio sezione,ma avendo lo stesso problema citato nel post vorrei avere delle conferme sulla possibilita' di essere imbarcata o meno per lo stesso errore di invertimento dei nomi di un solo biglietto...manca un mese alla partenza ed ho ancora il terrore di non partire!:sconfortato: Tanti messaggi sono positivi ma non riesco a tranquillizzarmi a riguardo ufff
un consiglio quasi sempre utile e contattare la compagnia tramite la pagina facebook

erika81183

Utente Registrato
20 Agosto 2014
5
0

L'ho gia' fatto e ho avuto esattamente la stessa risposta anche se erano passati appena due giorni...purtroppo loro ti consigliano di ricomprare il biglietto o tentare al check in

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF