Re: Inversione primo secondo nome su biglietto Alitalia,correzione impossibile.
Massima ammirazione, quel che hai fatto ti fa onore!
Per fortuna al mondo le persone contano ancora qualcosa.
su su ragazzi così mi fate arrossire....
il problema non è del customer service az o altri, purtroppo l'universo "biglietteria" rimane ancora complicato... da una parte ci sono tutta una serie di conoscenze e competenze specifiche che vengono un pò abbandonate e non aggiornate, dall'altra ci sono i call centre con i ragazzini sottocosto che non hanno ne le competenze ne gli strumenti adatti a fare bene il loro lavoro. Nel mezzo ci stanno le agenzie di viaggi che cercano di barcamenarsi tra una sponda e l'altra come meglio possono. Il risultato è che bisogna avere fortuna, cercare una soluzione incrociando le dita e fare un pò di necessità virtù. Purtroppo le figure esperte di biglietteria, il mio campo, tendono a scomparire in favore di questi fantasmagorici software che fanno tutto in automatico in due secondi... come avete visto a volte nemmeno il supermegasoftware può fare nulla contro una bella riemissione manuale old style che ci vogliono si e no 2 minuti a farla, il passeggero parte tranquillo, la compagnia ha difeso bene la sua immagine e tutti sono felici e contenti.
Massima ammirazione, quel che hai fatto ti fa onore!
Per fortuna al mondo le persone contano ancora qualcosa.