- 7 Ottobre 2011
- 2,105
- 9
grazieSecondo me zona cargo, oppure ai remoti in testata 34L.
Se non sbaglio, in zona cargo era stato parcheggiato anche l'Air Force One. Quindi potrebbe essere una valida opzione.Secondo me zona cargo, oppure ai remoti in testata 34L.
Su questo sito c'è scritto: Registrazione: MM - Aeronautica Militare Italiana. Fonte: http://www.airfleets.net/ficheapp/plane-a340-748.htmQuale sarà l'immatricolazione italiana ?
Se non saranno piloti AM, chi piloterà l'a/m ?
Su questo sito c'è scritto: Registrazione: MM - Aeronautica Militare Italiana. Fonte: http://www.airfleets.net/ficheapp/plane-a340-748.htm
Ultimo avvertimento: rileggi quello che si scrive.E daje con sto 31esimo stormo! L'aereo ha marche C-I-V-I-L-I.
Non sbagli l'Air Force One era parcheggiato all'area cargo.Ci potrebbe essere un altra soluzione nel piazzale davanti agli hangar Alitalia ,Roma RadarSe non sbaglio, in zona cargo era stato parcheggiato anche l'Air Force One. Quindi potrebbe essere una valida opzione.
Rileggendo i messaggi precedenti ho visto che è stata avanzata l'ipotesi che l'a/m sia preso in carico da CAI ( Compagnia Aeronautica Italiana ). È ancora verosimile questa possibilità?Quale sarà l'immatricolazione italiana ?
Se non saranno piloti AM, chi piloterà l'a/m ?
se non ricordo male TW843 ha parlato di una società ad-hoc e da qui le matricole civili I-xxxxRileggendo i messaggi precedenti ho visto che è stata avanzata l'ipotesi che l'a/m sia preso in carico da CAI ( Compagnia Aeronautica Italiana ). È ancora verosimile questa possibilità?