Re: **** Martedi 2 Febbraio : arrivo del 340-500 di Stato ****
io spero I-TALYPotrebbe essere I-ZNER :super:
io spero I-TALYPotrebbe essere I-ZNER :super:
obiettivamente allo stato attuale non è una notizia dai... quando ci saranno foto e soprattutto inaugurazione se ne potrà parlare, adesso è solo roba per AVGEEK come noi!È strano che solo Angelo Conti de La Stampa abbia riportato la notizia dell'aereo, sugli altri quotidiani non c'è traccia.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
A furia di gridare al lupo...Però mi ricordo che quando l'aereo doveva arrivare in Italia l'8 gennaio eppoi è slittato tutto i giornali ne hanno parlato ampiamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Io metto a disposizione una cena con tapas e caña qui a MadridIl primo che ci posta una foto vince un abbonamento settimanale Cotral intera linea (cit.).
quoto, stessa cosa che volevano a tutti i costi far dire anche a me.A me sta cosa che si continui a chiamarlo "l'aereo di Renzi" mi manda il sangue al cervello.ma che c'è scritto sopra Repubblica Renziana? Va bene la polemica politica e il dar addosso a Renzi sempre e comunque ma ora bacche basta:quando li userà Mattarella che scriveranno "Il PDR vola con l'aereo di Renzi"?
Lo hanno parcheggiato a Ciampino che è la base operativa militare dove decollano la maggior parte dei voli di Statoquoto, stessa cosa che volevano a tutti i costi far dire anche a me.
Qualcuno sa se è visibile? Dove è stato parcheggiato?