Grazie Dancrane, sul sito Az non avevo trovato praticamente nulla.
Grazie Dancrane, sul sito Az non avevo trovato praticamente nulla.
Ma operata da chi? In vendita dove?[h=3]MILAN, ITALY TO MADAGASCAR FOR ONLY €361 RETURN[/h]Non-stop flights from Milan, Italy to Nosy Be, Madagascar for only €361 return.
DEPART:
Milan, Italy
ARRIVE:
Nosy Be, Madagascar
RETURN:
Milan, Italy
DATES:
Availability from May to November 2016
Example dates:
29th May – 6th Jun
12th-20th Jun
26th Jun – 4th Jul
18th-26th Sep
2nd-10th Oct
16th-24th Oct
30th Oct – 7th Nov
and more…
STOPS:
Meridiana... Analoghe offerte su tutta la rete IG di lungoMa operata da chi? In vendita dove?
Di che compagnia si tratta?[h=3]MILAN, ITALY TO MADAGASCAR FOR ONLY €361 RETURN[/h]Non-stop flights from Milan, Italy to Nosy Be, Madagascar for only €361 return.
DEPART:
Milan, Italy
ARRIVE:
Nosy Be, Madagascar
RETURN:
Milan, Italy
DATES:
Availability from May to November 2016
Example dates:
29th May – 6th Jun
12th-20th Jun
26th Jun – 4th Jul
18th-26th Sep
2nd-10th Oct
16th-24th Oct
30th Oct – 7th Nov
and more…
STOPS:
OK letto IGDi che compagnia si tratta?
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Meridiana. Link: http://www.secretflying.com/2016/02/milan-italy-to-madagascar-for-only-e361-return/Di che compagnia si tratta?
ahahah Enrico...estensione in Transilvania no?Cazzo, ho appena prenotato per il week end dei morti a Bucarest, averlo saputo prima...
Su quale sito?American Airlines e British A Milano New York in altissisima stagione (io preso 5 Ago rit 20 Ago) a 350 € !!!!
Sul sito di baSu quale sito?
Io ho preso Linate Heathrow Heathrow JfK con 1h e 15 di scalo a Londra.... Poi ritorno diretto su MXPSu Kayak si trovano tariffe a partire da 336 eur. C'è da precisare che il volo dell'andata prevede un lunghissimo layover a Londra (si va dalle 19 alle 29 ore di durata del volo...).
Cmq sul sito BA e su AA si trovano ancora biglietti sotto 400€ agosto ... Robertocomprimenti, un bel colpo !
vero Dancrane .... cmq resta il fatto che rispetto ai competitor si vola in USA in agosto a circa 1/3 del prezzo.... Fin che dura fa'.....E' una promozione aperta, di biglietti ce ne sono a bizzeffe per il momento, con tariffe da 360 € per la Y, circa 800/900 per la Y+ ed intorno ai 1.500/1.600 per la J
Solo su NY o anche da altre parti?E' una promozione aperta, di biglietti ce ne sono a bizzeffe per il momento, con tariffe da 360 € per la Y, circa 800/900 per la Y+ ed intorno ai 1.500/1.600 per la J