Non posso che darti, mestamente, ragione.
Sperando di essere smentiti, naturalmente.
Ma la situazione non è incoraggiante, purtroppo.
+1000purtroppo penso più ad un "potrebbe essere", visto come sta girando. Al netto del fatto che anche con la nuova giacitura la pista qualche problema lo avrebbe con tramontana e libecciate, io la pista l'avrei proposta anche più lunga di 2,400m! Non è questione di "meritarsi" un aeroporto ma di servire un mercato che indubbiamente esiste ed è pure premium. Basta girare il mondo (anche quello avio) per capire cosa potrebbe diventare FLR ...anzi, basta vedere Venezia che nel mondo fa il paio con Firenze quanto ad appetibilità.
Dico solo che se non si riesce a sbloccare VIA e lavori, il G8 di cui parla Renzi sarà (forse) quello del 2025. E intanto a BLQ lavorano bene, pianificano bene e si prendono i voli che molti vettori avrebbero voluto fare a FLR.
Temo che la straordinaria congiunzione astrale che avrebbe potuto accelerare la trasformazione radicale di FLR stia perdendo energia... e tra un po' non ne potrebbe avere più abbastanza!
Non posso che darti, mestamente, ragione.
Chiacchiere e distintivo.http://corrierefiorentino.corriere....ta-6f2a85b0-e7a7-11e5-aebc-56a5d17dbbc0.shtml
HA HA HA pista 42.....
Mi domando: ma se pensano che esista la pista 42 quanto ne possono sapere del resto di cui si riempiono la bocca?
Ieri come oggi, come domani ... parte del mondo studentesco si presta a farsi manovrare da chi canta alle proprie orecchie la musica che può piacer loro. Informazione, pluralismo, pensiero individuale secondo la propria coscienza vengono buttati a massa; basta "essere contro".http://corrierefiorentino.corriere....ta-6f2a85b0-e7a7-11e5-aebc-56a5d17dbbc0.shtml
HA HA HA pista 42.....
Mi domando: ma se pensano che esista la pista 42 quanto ne possono sapere del resto di cui si riempiono la bocca?
nessuno ti obbliga a leggerlo...Comunque che noia sto thread... Non si fa altro che fare raccolta stampa degli articoli contro la nuova pista e criticarli (non che non sia giusto criticarli per carità... però....)
Non mi pare sia questo il caso, specialmente da parte di un utente come lui.Credo che sia solo un modo per innescare polemiche visto da dove scrivi per far si che i moderatori chiudano anche questo 3d sull'aeroporto fiorentino...
Nessuno ovviamente mi obbliga a leggerlo, ma se lo leggo nessuno può obbligarmi a non esprimere una mia opinione. Inoltre ti svelo un segreto: per quanto mi riguarda possono pure chiudere PSA e rendere FLR l'aeroporto unico di tutta la Toscana con 10 piste da 8km l'una. Peraltro ho utilizzato parecchie volte l'aeroporto di Firenze al posto di quello di PSA per dei voli nazionali con AZ (che da FLR costano mediamente meno).nessuno ti obbliga a leggerlo...
comunque se si parla come da titolo del 3d mi pare che citare gli articoli di giornale sia una cosa giusta. La tua vuole solo essere una polemica sterile che non ha senso. Credo che sia solo un modo per innescare polemiche visto da dove scrivi per far si che i moderatori chiudano anche questo 3d sull'aeroporto fiorentino...
ciauz sky3boy
E' la pura e semplice verità. Purtroppo Aeroporto ed Istituzioni brillano per la loro assenza mentre codesti "comitati/collettivi/anticaxxisti/nimby, ecc" si danno un gran da fare.ok totocrista, ti chiedo scusa, anche io spero sempre di leggere notizie diverse, ma 2 giorni su 3 sui giornali fiorentini si legge di qualche comitato/collettivo/anticaxxisti etc che sono icontro FLR, un se ne pole più...
ciauz sky3boy
E' la pura e semplice verità. Purtroppo Aeroporto ed Istituzioni brillano per la loro assenza mentre codesti "comitati/collettivi/anticaxxisti/nimby, ecc" si danno un gran da fare.
Ci piacerebbe leggere notizie VERE su programmazione lavori, tempistica, ecc. ma per il momento non è così.