joe falchetto 64
Utente Registrato
- 28 Settembre 2013
- 206
- 0
Deve essere specificato si, ma non è detto che il velivolo (almeno uno) debba già essere presente . In realtà i manuali potrebbero già essere stati presentati in draft, per l'inizio revisione e analisi di conformità , in attesa di effettuare gli audit operativi finali. La firma definitiva sui manuali va apposta al rilascio dell'AOC. Ripeto, non ci è dato sapere a che punto sia il processo di certificazione, qualora sia stato avviato. Il velivolo potrebbe essere ancora nella disponibilità del lessor in attesa del termine della fase di consegna: se così fosse, in realtà se tutto fosse ben fasato, dalla consegna del velivolo all'audit di certificazione definitiva non passerebbero più di una decina di giorni.Grazie della precisazione JF64. Proprio a ciò mi riferivo. Quindi confermi che, almeno sui manuali operativi, vi deve essere specificato aeroplano, modello, variante che intendo operare?
Altrimenti sarebbe un po' presto per avere i manuali già firmati...
Grazie in anticipo oer la cortese risposta.
Saluti.