Dieci giorni sono abbastanza, anzi il minimo se calcoli il viaggio dall'Europa.Buon pomeriggio a tutti...mi è capitato sott'occhio un super prezzo per le mitiche isole del Pacifico, volevo chiedere a chi ci è già stato dove mi converrebbe atterrare, se a OGG o HNL (o altro ancora?). E se 10 notti possano bastare per avere un'infarinatura generale di alcune isole.
Grazie aless, se prenoto rivedrò tutto il tuo TR che ricordo fosse super; ma novembre/dicembre è un buon periodo?Dieci giorni sono abbastanza, anzi il minimo se calcoli il viaggio dall'Europa.
Honolulu è il posto peggiore di tutto l'arcipelago (enorme villaggio vacanza per giapponesi) ma è anche l'hub da cui raggiungi tutto il resto.
Big Island consigliatissima.
Non ne ho idea. Io andai in primavera e il meteo era molto cangiante.Grazie aless, se prenoto rivedrò tutto il tuo TR che ricordo fosse super; ma novembre/dicembre è un buon periodo?
Sarà utilissimo, perchè ho prenotato...a/r per 385 è pazzesco, andava preso al volo! Star Alliance sta svendendo tuttoNon ne ho idea. Io andai in primavera e il meteo era molto cangiante.
Controlla però l'ottimo sito del turismo hawaiano: http://www.gohawaii.com/
A Oahu ci sono comunque delle cose molto belle da vedere, sia di spiagge che di entroterra. Anche Waikiki può essere interessante da conoscere, per tipo un giorno e una notte.Oahu sono "costretto" a dormirci qualche notte, atterrando e ripartendo da qui; quindi il resto mi consigliate di fare Big Island e Kauai o solo una delle due? (e quale escludere...)
A Oahu ci sono comunque delle cose molto belle da vedere, sia di spiagge che di entroterra. Anche Waikiki può essere interessante da conoscere, per tipo un giorno e una notte.
A Kauai non sono stato, ma Big Island la consiglio a occhi chiusi: è grande e varia, e concentra tutte le principali attrattive hawaiane (spiagge, vulcani, montagne, foreste, cibo demmerda, etc).
Credo che su Kona ci sia più scelta, essendo il maggiore e meglio collegato, oltre che bellissimo (apt all'aperto).Assolutamente convinto di andare a Big Island, ci sono troppe cose da fare per escluderla... a/r su Kona o Hilo? grazie Ale
Riletto il tuo TR e delle piantagioni e del caffè in veranda all'alba!Credo che su Kona ci sia più scelta, essendo il maggiore e meglio collegato, oltre che bellissimo (apt all'aperto).
Fai incetta di Kona Coffee (il più rinomato caffè statunitense) e di macadamia.