Opssss... chiedo scusa... allora dovranno tornare 3 o 4 volte in SEA per capire se il loro bagaglio è arrivato o noSe partivano da Mikonos vuol dire che tornavano a casa, a meno che non fosse carico di greci diretti a villeggiare all'idroscalo![]()
In teoria il bagaglio dovrebbe arrivare a casa. È una scocciatura ma succede.Opssss... chiedo scusa... allora dovranno tornare 3 o 4 volte in SEA per capire se il loro bagaglio è arrivato o no
p.s. Magari qualche Greco vacanziero era a bordo...![]()
Non ne conosco la ragione, ma in ogni caso quello del controllo radiogeno separato è un sistema diffuso in Grecia, anche in aeroporti più grandi come Salonicco.Comunque l'areoportino ivi è un incubo, c'è un sistema bizzarro in cui devi registrare il bagaglio e poi portarlo a mano al controllo radiogeno, purtroppo una macchina sola per 2/3 voli in partenza, con code senza inizio e senza fine, pax che si incazzano perchè nessuno rispetta le precedenze anche perchè, ripeto, non si capisce dove inizino le code.
Ho visto per la prima volta una cosa simile quest'estate a Taiwan, ad Hualien. Non proprio comodissimo, anche perché il controllo radiogeno apriva solamente 45' prima del volo, e io ero arrivato due ore primaNon ne conosco la ragione, ma in ogni caso quello del controllo radiogeno separato è un sistema diffuso in Grecia, anche in aeroporti più grandi come Salonicco.
Dipende da "che aria tira"!!!In più aggiungo, la pista è messa su una scarpata, a termine pista o ti involi o finisci giù![]()