Grazie, adesso ha sensoall'articolo di Martini al 129
Io rimango perplesso, come fara' a trovare un B787? Se fosse un B767, un A330 o qualcosa del genere avrei meno dubbi. Non e' detto che un aereo d'annata debba essere uno scassoplano.
Questo è stato uno dei miei dubbi sin dall'inizio.Io rimango perplesso, come fara' a trovare un B787? Se fosse un B767, un A330 o qualcosa del genere avrei meno dubbi. Non e' detto che un aereo d'annata debba essere uno scassoplano.
Era trapelato che se la procurerebbe da LAN che vuole dismettere i B788 uniformando la sua flotta di B787 sui B789 ritenuti più convenienti da operare.Io rimango perplesso, come fara' a trovare un B787? Se fosse un B767, un A330 o qualcosa del genere avrei meno dubbi. Non e' detto che un aereo d'annata debba essere uno scassoplano.
Comunque volendo il problema non è partire, Gentile ha esperienza e fondi per farlo dopo la buona uscita da IG, è riuscire a stare sul mercato."...Ancora da svelare la data ufficiale del debutto per Italian Airways, che potrebbe aggirarsi tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017. Ma il mercato sembra attenderla con curiosità. R.I.P." TTG
Farfallina, il mio post era ironico trova la differenza tra quello che ho riportato e quello che trovi sul sito TTG (avevo giusto 5mins di relax)Comunque volendo il problema non è partire, Gentile ha esperienza e fondi per farlo dopo la buona uscita da IG, è riuscire a stare sul mercato.
Traduzione per i non udenti: sono alla disperata ricerca di soldi.
Per me "alla disperata ricerca di soldi" sono solo le persone in CI o senza lavoro, che potrebbero trovare un impiego presso IatalianAirways.Traduzione per i non udenti: sono alla disperata ricerca di soldi.
Insomma, ci troviamo di fronte a dei benefattori.Per me "alla disperata ricerca di soldi" sono solo le persone in CI o senza lavoro, che potrebbero trovare un impiego presso IatalianAirways.
Chi si è lanciato in questa impresa non ha nessun "disperato bisogno di soldi", e quand'anche non li trovasse, ciò non gli cambierebbe minimamente la
vita, cosa che non si può dire per coloro che potrebbero trovare impiego presso questa nuova compagnia.
No, in tutto il mondo si chiamano imprenditori, oppure investitori, ovvero persone che per interesse economico e/o professionale investono il loro soldi ed il loro tempoInsomma, ci troviamo di fronte a dei benefattori.
Ecco, appunto.No, in tutto il mondo si chiamano imprenditori, oppure investitori, ovvero persone che per interesse economico e/o professionale investono il loro soldi ed il loro tempo
per ottenere un beneficio economico/personale/sociale.
No, sono alla ricerca di finanziatori e/o soci che condividano il progetto e le sue finalità, e che quindi partecipino sia agli eventuali utili e successi sia alle eventuali perdite ed insuccessi. Come dicevo sopra, sono imprenditori, il concetto mi sembra di facile comprensione.Ecco, appunto.
Dunque sono alla disperata ricerca di finanziatori per poter avviare un progetto che possa portare al conseguimento di un utile sociale e quindi personale.
Il concetto di più difficile comprensione mi pare questo, scritto da te.No, sono alla ricerca di finanziatori e/o soci che condividano il progetto e le sue finalità, e che quindi partecipino sia agli eventuali utili e successi sia alle eventuali perdite ed insuccessi. Come dicevo sopra, sono imprenditori, il concetto mi sembra di facile comprensione.
Ad ogni modo finiamola qui.Chi si è lanciato in questa impresa non ha nessun "disperato bisogno di soldi", e quand'anche non li trovasse, ciò non gli cambierebbe minimamente la
vita, cosa che non si può dire per coloro che potrebbero trovare impiego presso questa nuova compagnia.
All ' Aga Khan ha gia ' telefonato o lo tiene come jolly ?Traduzione per i non udenti: sono alla disperata ricerca di soldi.