*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

adriano.93

Utente Registrato
29 Gennaio 2016
76
0
31
Sulla prima pagina de "il Giornale" di oggi 22 ottobre 2016 c'è scritto: "DOCUMENTI SEGRETI SUL JET: L'Air Force Renzi costa 76mila euro al giorno. L'aereo di Stato è chiuso in un hangar fino al referendum, ma intanto lo paghiamo: in un anno spesi già sei milioni"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

R

roswell

Guest
Sulla prima pagina de "il Giornale" di oggi 22 ottobre 2016 c'è scritto: "DOCUMENTI SEGRETI SUL JET: L'Air Force Renzi costa 76mila euro al giorno. L'aereo di Stato è chiuso in un hangar fino al referendum, ma intanto lo paghiamo: in un anno spesi già sei milioni"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Non posso non dirlo.....sei milioni tolti alla sanita (ad esempio) per togliere un capriccio ad un incapace, anche se forse i soldi spesi sono di piu di sei milioni.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,453
70
Ragazzi, cerchiamo di filtrare le cose che postiamo, e di limitarci a ciò che raggiunge almeno il minimo della decenza. Se una cosa sta scritta su internet non è vera per forza.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Non necessariamente chi non la pensa come voi è un poveretto "alla frutta", limitatevi a scrivere di aviazione per cortesia...questo non è un forum politico.
Appunto, togliamo quella fuffa di stampa da qui, che di aeronautica non ne parla, ma fa solo politica da 2 soldi per quel mentecatto con la ruspa

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,453
70
Non necessariamente chi non la pensa come voi è un poveretto "alla frutta", limitatevi a scrivere di aviazione per cortesia...questo non è un forum politico.
Io capisco se sei o meno un poveretto alla frutta non per dove metti la X sulla scheda elettorale, ma per il tipo di argomentazioni che porti.
Limitati a capire questo, per cortesia.

PSEU

Bannato
19 Luglio 2016
46
0
Io capisco se sei o meno un poveretto alla frutta non per dove metti la X sulla scheda elettorale, ma per il tipo di argomentazioni che porti.
Limitati a capire questo, per cortesia.
Io capisco che il commento di cui sopra può offendere un lettore del giornale, nel momento in cui viene scritto "Davvero esiste ancora gente che legge Il Giornale?" o "Lo pensavo pure io... sono veramente alla frutta".

passo e chiudo, per tornare in tema aeronautico.