Presa semplicemente AUH, da FLR , ritorno con scalo a FCO per poi "ripartire" per DUS (12 ore quindi riprendo le valigie e scappo ) 4 pax J - 2159Travelup.co.uk su trova anche su ebookers
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A me essendo multitratta, KLM me lo ha fatto già fare, però devo dirti che (almeno nel mio caso) i biglietti ancora non esistono.....Ottimo. Adesso devo capire come assegnare i posti
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Guarda che c'è ancora qualcosa...Erano via kayak
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io trovo il volato af sui siti az-af-kl senza poter selezionare il posto. Mentre le tratte cx-ey sul sito ey. Anche qui senza posto. Se la prenotazione rimane in piedi proverò con i posti più avantiAncora si trova roba, preso una LAX a luglio per meno di 600€! Al momento biglietto presente sul sito AZ, vediamo se onorano o cancellano, il mondo intero sta prenotando con loro!
Cerca random su skyscanner. In J, confermoMa in J ???? Mi dici dove ?? Grazie
+1La cosa strana è che ancora adesso l'errore sia in piedi, e che nessuno abbia bloccato le vendite e corretto l'errore. O in AZ dormono, oppure la faccenda puzza di marcio. Non vedo altre realistiche ipotesi
In tutta franchezza, ieri sera con il pnr , andando in klm (route FLR/AMS/AUH - AUH/FCO/DUS) mi diceva che la prenotazione era cancellata....
Quanti biglietti hanno venduto con partenza da FLR/DUS ? C' è tutto questo traffico ? A parte Dancrane quanta gente può cercare questo itinerario ? Come trovate queste error fare ?Considerata la mole di biglietti venduti, è sostanzialmente sicuro che cancelleranno tutti i biglietti. Viceversa, salterebbe per aria la compagnia in un secondo.
La cosa strana è che ancora adesso l'errore sia in piedi, e che nessuno abbia bloccato le vendite e corretto l'errore. O in AZ dormono, oppure la faccenda puzza di marcio. Non vedo altre realistiche ipotesi
Basta fare una lettura (anche non troppo approfondita) delle quasi 70 pagine del thread dedicato su FlyerTalk.Quanti biglietti hanno venduto con partenza da FLR/DUS ? C' è tutto questo traffico ? A parte Dancrane quanta gente può cercare questo itinerario ? Come trovate queste error fare ?
Ne ho preso uno per LAX, dubito però che onoreranno...A naso, migliaia (solo in questa community, siamo almeno in 5 ad avere sfruttato l'occasione). Qualcuno ne ha comprati una decina, alcuni 2/3, moltissimi uno solo.
A chi interessa? A molti che non aspettano altro che farsi viaggi a basso costo, ai c.d. mileage runners, agli appassionati. Dubito ci sia una sola persona che lo abbia preso per necessitá.
Dove si trovano? Basta cercare sui siti e sui forum.