Buongiorno ragazzi,
apro un thread apposito cosi da evitare di inquinare gli altri (perdonatemi la scontatezza del titolo) .
Ho approfittato dell'apertura a giornaliera della MEX e mi sono acchiappato due biglietti premio in J dal 2 al 19 Agosto.
Ora sto organizzando le varie mete e volevo chiedervi qualche consiglio e suggerimento.
Le destinazioni che vorrei toccare sono
- Las Vegas e Los Angeles (ho escuso San Francisco perchè ci vogliono troppi giorni)
- Cancun e zone limitrofe (Playa del Carmen, Tulum, Chiken Itza)
- Citta del Messico e dintorni
- se avanza tempo 2-3gg a l'Havana
Ora come tragitto vorrei prendere tutti diretti e fare :
MEX-LAS il 3 Agosto con Aeromexico (da qui in macchina o in aereo a Lax)
LAX-CUN il 7 o 8 Agosto con Delta
CUN-MEX il 16 agosto con Aeromexico o Interjet
Durante la permanzenza a CUN potrei prendere il diretto per l'Havana A/R
Secondo voi sto molto stretto coi tempi? Ci sono altre mete che potrei prendere in considerazione?
Su Aeromexico e Delta che mi dite? Vale la pena valutare compagnie low cost come interjet o valaris che costano qualche decina di euro in meno?
Come hotel, escursioni avete qualche consiglio?
P.S. Ho provato anche a sentire il Call center di AZ, nessun volo interno è prenotabile con le miglia (sono tutti bloccati)
apro un thread apposito cosi da evitare di inquinare gli altri (perdonatemi la scontatezza del titolo) .
Ho approfittato dell'apertura a giornaliera della MEX e mi sono acchiappato due biglietti premio in J dal 2 al 19 Agosto.
Ora sto organizzando le varie mete e volevo chiedervi qualche consiglio e suggerimento.
Le destinazioni che vorrei toccare sono
- Las Vegas e Los Angeles (ho escuso San Francisco perchè ci vogliono troppi giorni)
- Cancun e zone limitrofe (Playa del Carmen, Tulum, Chiken Itza)
- Citta del Messico e dintorni
- se avanza tempo 2-3gg a l'Havana
Ora come tragitto vorrei prendere tutti diretti e fare :
MEX-LAS il 3 Agosto con Aeromexico (da qui in macchina o in aereo a Lax)
LAX-CUN il 7 o 8 Agosto con Delta
CUN-MEX il 16 agosto con Aeromexico o Interjet
Durante la permanzenza a CUN potrei prendere il diretto per l'Havana A/R
Secondo voi sto molto stretto coi tempi? Ci sono altre mete che potrei prendere in considerazione?
Su Aeromexico e Delta che mi dite? Vale la pena valutare compagnie low cost come interjet o valaris che costano qualche decina di euro in meno?
Come hotel, escursioni avete qualche consiglio?
P.S. Ho provato anche a sentire il Call center di AZ, nessun volo interno è prenotabile con le miglia (sono tutti bloccati)